CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 312
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]Thread Consigli Accessori (cover e pellicole)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi bellisime cover tutte e due! Ora sono ancora piú indeciso
    Comunque grazie per i link

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ottimo, anch'io sono in cerca di una bella cover per il mio GSA comprato 4 giorni fa! Bella quella di r0bykin, con la quale potrei fare a meno anche della pellicola salvaschermo... ma sono tentato anche da quelle della PURO, semplici ma sembrano calzare a pennello (almeno in foto). Non sono ancora autorizzato ad inserire link, quindi metto solo il sito: puro.it

Si accettano consigli

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    apro qui perchè non ho trovato nulla di specifico su tutto il web!

io in linea di principio odio qualsiasi cover/custodia/calzino ecc. ecc.....mi piace apprezzare il telefono nudo e crudo!
    però, una volta comprato il nuovo smartphone (galaxy s advance) ...mi sono accorto del fatto che il vetro della fotocamera posteriore poggi letteralemente sulle superfici con le quali viene a contatto il telefono quando lo si mette su una scrivania o qualsiasi altra superficie.
    Per cui, terrorizzato, nel dubbio ho preso la classica cover in tpu nera....anche se la tentazione di toglierla ora, come prevedevo, mi assale! ma c'è qualcuno che lo usa senza problemi senza nulla? che mi dite? la fotocamera è spacciata senza cover che riesca a fare in modo di non far poggiare il vetrino?

attendo con impazienza le vostre importanti opinioni
    grazie mille!!!

Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione perchè in realtá è una cosa che anche io ho notato. Così ho comprato la classica cover in gomma colorata trasparente dai cinesi... Solo che è troppo spessa... Qualcuno ha la cover slim? Su galaxys3 e iphone ci sono... Io l'ho trovata su ebay, però volevo sapere se qualcuno la possiede... Cmq per rispondere alla tua questione, penso che si graffi e anche la cover.posteriore... La mia ragazza aveva un nokia e66 senza mai aver usato una cover, il posteriore era tutto graffiato... Pure la fotocamera...
    Però non ricordo se sulle foto si notasse...
    Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

il punto è esattamente questo: se gli eventuali graffi non dovessero influire sulla qualità della foto...."chissenefrega"!
    la mia paura è proprio quella che possano influire
    attendiamo se qualcuno ci risponde! io ne ho una in tpu....ma non so se sia slim o meno! da cosa si riconosce?

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Guarda io no so neanche cosa voglia dire tpu... Cmq sulla confezione sta scritto slim e poi è spessa uno o due max millimetri... Se cerchi su ebay sta solo un venditore ed è trasparente... Cmq io la terrei... Ogni volta che tolgo la mia per pulirlo dalla polvere è come se fosse che il telefono è nuovo ed immacolato... Il problema è che quella che ho me lo ha un po inspessito... Per esempio un'altra cosa che vorrei prendere sono i tappini per caricabatterie e cuffie... Ci entra di tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Guarda io no so neanche cosa voglia dire tpu... Cmq sulla confezione sta scritto slim e poi è spessa uno o due max millimetri... Se cerchi su ebay sta solo un venditore ed è trasparente... Cmq io la terrei... Ogni volta che tolgo la mia per pulirlo dalla polvere è come se fosse che il telefono è nuovo ed immacolato... Il problema è che quella che ho me lo ha un po inspessito... Per esempio un'altra cosa che vorrei prendere sono i tappini per caricabatterie e cuffie... Ci entra di tutto...

stiamo attenti a non andare off topic però

il punto qui è: fotocamera viene compressa si o no?

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Tornando IN, secondo me si, per pura logica... quello è un vetrino di plastica, è logico che se si graffia il sensore possa notarlo, come io a volte noto tutti i micro graffi che ho sugli occhiali... Io non rischierei...

Androidiano L'avatar di migaia

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    il punto è esattamente questo: se gli eventuali graffi non dovessero influire sulla qualità della foto...."chissenefrega"!
    la mia paura è proprio quella che possano influire
    attendiamo se qualcuno ci risponde! io ne ho una in tpu....ma non so se sia slim o meno! da cosa si riconosce?
    il problema è un altro. io la cover la uso per prevenire danni da caduta accidentale che potrebbe causare problemi seri. se ti cade di spigolo anche da un'altezza trascurabile si potrebbe distruggere. e poi una bella pellicola per i graffi al monitor. capisco che la differenza tra con o senza è notevole ma.................

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Consiglio pellicola protettiva per schermo e custodia in gomma (no rigida). La soluzione migliore per proteggere il telefono.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio