Ciao Corti88,
anche io sono interessato ad una cover specie quelle in sillicone come quella che proponi. Ma se la custodia è rigida non si fa fatica per l'utilizzo dei tasti laterali? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Corti88,
anche io sono interessato ad una cover specie quelle in sillicone come quella che proponi. Ma se la custodia è rigida non si fa fatica per l'utilizzo dei tasti laterali? :)
Dopo vari mesi di utilizzo posso affermare di essere pienamente soddisfatto della cover! Il materiale è un gel che calza perfettamente al telefono, non lo rende troppo spesso e lo protegge bene dagli urti! Ti consiglio l'acquisto!
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
Ciao ragazzi, vorrei compare anche io una custodia, mi consigliate amazon oppure eBay? Poi ho visto anche un altro sotto online.. Miniinthebox.com ma sono molto ditubante su quest'ultimo.. Che mi dite? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T 1A201A
Ehi ciao... Io ho una cover presa dal marocchino sotto casa... Pagata tre euro... É come quella della puro pubblicata nella pagina prima... Solo color blu metallizzato trasparente. Io ti consiglio di prenderla di quel materiale, plastica-gomma (non so come si chiama)... Ieri dopo tre mesi dall'acquisto del cell si è fatto la prima caduta e il rumore per terra è stato gommato... Quindi molto buono... Per prenderla puoi usare sia ebay che amazon e quel sito... Sono affidabili... L'unica palla è mininthebox che ha delle spedizioni veramente troppo troppo lunghe...
Io l'ho presa alla Co*p della Cellular-l*ne in silicone nero a 10 euro... calza anche questa a pennello, ma odio il fatto che polvere e pelucchi vengano sempre attirati, e diventa anche spiacevole al tatto! Sto valutando se cambiarla o no... sono indeciso se prenderne una in gel oppure semi-rigida. Voi che dite?
Io ho avuto quella cover cellular line in regalo con il cell, usata da venerdì a domenica, era insopportabile, ,si attaccava di tutto e poi non riuscivo a togliere e mettere il cell in tasca nei jeans.. mamma mia... xD io ti consiglio quella in gel che ho adesso... magari inspessiscono un po' però... ne vale la pena...
Ah beh, anche questa è pesante... mi dispiace un po' aver speso 10 euro. Quindi vada per il gel tpu! Però su Amazon non trovo niente, ora vedo e poi vi faccio sapere :)
La migliore é gel tpu quindi? ?? A me é caduto per sbaglio tre volte da un'altezza di un tavolo ma sembra esserne uscito illeso... unica pecca della cover i tasti un pó duri da premere