Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
pellicola brando
Salve a tutti
Oggi ho ricevuto la mia prima pellicola brando ultraclear per il samsung galaxy advance i9070 e ho notato che la striscetta da strappare ha il logo diverso da quello che ho visto su internet. Vi allego la fotto . Allegato 23855
Aiutate mi a scoprire se e il originale brando oppure sono stato truffato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danijel
Salve a tutti
Oggi ho ricevuto la mia prima pellicola brando ultraclear per il samsung galaxy advance i9070 e ho notato che la striscetta da strappare ha il logo diverso da quello che ho visto su internet. Vi allego la fotto .
Allegato 23855
Aiutate mi a scoprire se e il originale brando oppure sono stato truffato...
sposto in sezione advance
-
sono tutte uguali per me...
-
Le pellicole dai cinesi costano tra i 1,5 e 3 euro cosa c'è da truffare ? rotfl
Casomai ti ha truffato chi ha venduto la cinese per chi sa che cosa
-
Quote:
giulore65
Le pellicole dai cinesi costano tra i 1,5 e 3 euro cosa c'è da truffare ? rotfl
Casomai ti ha truffato chi ha venduto la cinese per chi sa che cosa
Acquistato su e-bay come pellicola brando. 9.99€. Arrivata a casa in confezione "originale" e una volta aperta al interno trovo la pellicola senza il logo di brando. Ce poco da ridere... Ho semplicemente richiesto opinioni da chi ha già acquistato-usato pellicola brando.
-
ho ricevuto anch'io uno pellicola con lo stesso logo strano... penso dallo stesso venditore Ebay, mando una mail alla brando per verificare...
-
Ascanio2010
Se e da questo allora e un truffatore ... apri un reclamo su pay pal. Io ho ricevuto oggi seconda pellicola spedita sempre da lui con il logo di brando.
-
perfetto grazie... sarebbe da segnalare alla polizia postale!!
-
Quote:
zip88
sono tutte uguali per me...
non sono tutte uguali, ho provato quelle supereconomiche che non si mettono neanche e si riempiono di bolle, le sovvies che si graffiano a guardarle e dopo una settimana vanno tolte e la versione migliore della Vikuiti che invece dopo un mese erano prive di graffi e bolle(poi mi hanno fregato il cell)
quindi merita sprendere 8/10 euro per roba di qualità, ma se ti rifilano una taroccata da 50centesimi a 10 euro è truffa!!
-
accessori 2
Salve a tutti...sono nuova e inespertissima del mondo android ma grazie a questo forum ho trovato un sacco di applicazioni utili per il mio nuovo galaxy s advance..
volevo chiedervi una cosa stupida e veloce: appena acquistato il cellulare,si toglie quella pellicola rigida con le varie indicazioni su schermo e altre qualità del cell...ma sotto questa c'è l altra pellicola proteggi schermo vero?mi sembra di vederla...grazie mille:cool: