Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
per un graffio si
Ma il telefono era giá rigato
-
Quote:
SuPeRmega
Mi consigliate questa
cover a libretto per proteggere bene il cell??
Si devono proteggere soprattutto le cromature laterali..non si devono usurare!
Grazie!;)
Se il tuo scopo principale è evitare l'usura della cromatura, penso che questa non vada poi tanto bene... Lascia la cromatura scoperta sopra, sotto e anche un po nei lati... meglio una in TPU che copre interamente la cromatura.
-
Io mi trovo strabene con i prodotti puro in questo caso la cover dura e con il retro trasparente +pellicola (tutto puro)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Uff, io il telefono lo volevo nero ma c'era solo bianco:(... Allora niente di nuovo? Qualcuno ha acquistato qualche cover? Io ho intenzione di prendere quella della S-Line tpu+gel rosso acceso anche perché ho il telefono bianco e mi sa che ci sta proprio bene. Cosi poso alternare un giorno celeste e uno rossa
-
Ragazzi di questa che dite, ce l'ha qualcuno? Nillkin Hard Cover Case + LCD Screen Protector 4 Samsung i9070 Galaxy S Advance | eBay
La volevo cambiare perchè quella in tpu s line trasparente è diventata gialla e volevo cambiarla, così cambia anche modello di cover :)
-
Quote:
Metalgta
Si,sembra resistente ma non penso possa proteggere come quella il gel/tpu... Di che colore è il tuo telefono? Il mio è bianco ma non riesco a trovare una cover con un colore che gli stia bene... Avete idee a riguardo?
-
Il mio è nero...quasi quasi ne compro un'altra della s line in tpu però tutta bianca (non trasparente)...così si è sognato mio fratello, non so se è un buon abbinamento
-
Quote:
Metalgta
Il mio è nero...quasi quasi ne compro un'altra della s line in tpu però tutta bianca (non trasparente)...così si è sognato mio fratello, non so se è un buon abbinamento
Ti vorrei aiutare io ma in quanto gusti non sono un granchè,anche io vorrei un aiuto con il mio s advance nero sul colore della cover :D
-
Qualcuno sa dirmi se esistono Bumper per il nostro S Advance (la cover in silicone che copre solo il profilo del telefono lasciando scoperto il retro, per intenderci)? Io ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovarne, nè in store "fisici", nè online.
-
Quote:
Skycoso
Qualcuno sa dirmi se esistono Bumper per il nostro S Advance (la cover in silicone che copre solo il profilo del telefono lasciando scoperto il retro, per intenderci)? Io ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovarne, nè in store "fisici", nè online.
Non credo che esistano... non ne ho mai vista una su ebay, e nemmeno su amazon!