Io mi trovo strabene con i prodotti puro in questo caso la cover dura e con il retro trasparente +pellicola (tutto puro)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Uff, io il telefono lo volevo nero ma c'era solo bianco... Allora niente di nuovo? Qualcuno ha acquistato qualche cover? Io ho intenzione di prendere quella della S-Line tpu+gel rosso acceso anche perché ho il telefono bianco e mi sa che ci sta proprio bene. Cosi poso alternare un giorno celeste e uno rossa
Ultima modifica di danny210497; 19-07-13 alle 09:47
Inviato dal mio GT-I9070
Ragazzi di questa che dite, ce l'ha qualcuno? Nillkin Hard Cover Case + LCD Screen Protector 4 Samsung i9070 Galaxy S Advance | eBay
La volevo cambiare perchè quella in tpu s line trasparente è diventata gialla e volevo cambiarla, così cambia anche modello di cover![]()
Il mio è nero...quasi quasi ne compro un'altra della s line in tpu però tutta bianca (non trasparente)...così si è sognato mio fratello, non so se è un buon abbinamento
Qualcuno sa dirmi se esistono Bumper per il nostro S Advance (la cover in silicone che copre solo il profilo del telefono lasciando scoperto il retro, per intenderci)? Io ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovarne, nè in store "fisici", nè online.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014