Visualizzazione stampabile
-
Raga secondo me presto usciranno dato che l's advance ora sta prendendo piede, per esempio molti miei amici hanno l's advance,anche persone che non consco ma che vedo ogni tanto lo hanno, non só se succede solo da me ma vedo molti s advance in giro ultimamente anche perché il prezzo si è abbassato, e come hardware non è male
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Non credo che esistano... non ne ho mai vista una su ebay, e nemmeno su amazon!
Non credo nemmeno io...oltretutto l's advance ha un profilo ricurvo quindi sarebbe più complicata la cosa...
-
Ma cover che caricano il telefono come quelle per i phone esistono per il nostro? O almeno un caricabatteria portatile?
-
buongiorno,stavo leggendo da diverso tempo questo topic e volevo farvi qualche domanda:leggo spesso di un certo tipo di cover per il nostro telefono,cioe' la cover tpu in gel s-line(s-line e' la marca???????????) e sembra sia quella che vada per la maggiore,e volevo appunto chiedervi se questo tipo di cover e' molto rigida,perche' se lo e' ho paura che mi sgraffi il telefono,vi dico questo perche' fino a questo momento non ho mai montato nessuna cover e anche perche' sono rimasto scottato da quello che ho visto sul l'advance di mio fratello che e' bianco,in pratica lui diverso tempo fa ha comprato la cover trasparente della cellular line(un'ottima marca)pagandola piu' di 12 euro,il problema e' che pero' con il tempo,nel toglierla e nel rimetterla gli ha completamente grattato via la bordatura lucida,lasciando intravedere sotto la vernice bianca,in pratica gli ha rovinato il telefono in piu' punti. Voi cosa ne pensate? se potete rispondetemi,un saluto ciao a tutti quanti
-
Si anche a me è successa la stessa cosa, diciamo che è difficile da prevenire perchè la cover quando la togli si sfrega rovinando la bordatura... tuttavia io ho imparato a conviverci dato che non è molto rovinata ma una cosa è certa, se usi cover a meno che non siano quelle morbide la bordatura si rovina
-
Quote:
danny210497
Si anche a me è successa la stessa cosa, diciamo che è difficile da prevenire perchè la cover quando la togli si sfrega rovinando la bordatura... tuttavia io ho imparato a conviverci dato che non è molto rovinata ma una cosa è certa, se usi cover a meno che non siano quelle morbide la bordatura si rovina
appunto,da li nasceva la domanda,quella di mio fratello e' rigida e tosta,questa famosa cover gel tpu s line su ebay invece come e'???????
-
Quote:
gmax91
appunto,da li nasceva la domanda,quella di mio fratello e' rigida e tosta,questa famosa cover gel tpu s line su ebay invece come e'???????
Dicono (ripeto dicono, ho letto recensioni su amazon) che la custodia non segue la leggera curvatura del cell e quindi lungo i bordi risulta un pò "molle", c'è del lasco insomma. Io ho preso l'altro modello su amazon (quello che costa 7 euro e rotti spedito) che calza il cell come un guanto. Le recensioni non mentono.
-
3 allegato(i)
Mike a quale ti riferisci? Mi interesserebbe anche a me quella che calza perfetta dato che quella della s line che ho io non aderisce propio perfettamente in mezzo... ecco una foto
-
Quote:
danny210497
Mike a quale ti riferisci? Mi interesserebbe anche a me quella che calza perfetta dato che quella della s line che ho io non aderisce propio perfettamente in mezzo... ecco una foto
Infatti proprio alla s-line mi riferivo prima, le recensioni di amazon segnalavano proprio il tuo problema. Io la s-line c'è l'ho sul Wonder ed è perfetta, ma quando ho letto che non calzava alla perfezione sull'Advance ho preso questa.
Piccola nota, nonostante sia perfetta in tutto ho dovuto allargare il foro dello spinotto del caricabatterie, anche se di poco ma comunque non entrava bene. Ho preso il mio "dremel" e con l'utensile abrasivo ho fato una lavoretto eccezionale :)
-
Grazie, dopo vedo se riesco a postare una foto delle altre cover che ho