Ti conviene sì, altrimenti lo schermo si potrebbe graffiare facilmente
Ti conviene sì, altrimenti lo schermo si potrebbe graffiare facilmente
Uhm... ma l'Advance non ha il vetro antigraffio?.
Io non metto più nessuna pellicola, se tra un anno o due me lo ritrovo tutto graffiato, vorrà dire che avrò un motivo in più per sostituirlo
Possiedo da circa un anno un Galaxy Tab 7 2.0 senza pellicola, ci avevo provato ma le bolle erano troppe e quindi ho cestinato il tutto.
Lo uso io, mia moglie e mia figlia di 7 anni e nonostante ciò vedo che lo schermo è ancora perfetto.
Cerco che se si ascolta chi vende le pellicole è come chiedere all'oste se il vino è buono![]()
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Si ma prevenire è meglio che curare, se io dovessi trovare un mini graffio sul mio sarei capace di gettare il cellulare nel cestino xD
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Ok mi hai convinto a non comprare la pellicola protettiva![]()
Si, ma adesso posa quel coltello!![]()
- Paulo Coelho.
Lo so che adesso mi attirerò le ire delle donne del forum, ma per loro niente è impossibile![]()
- Paulo Coelho.
Riuscirebbero a rompere un nokia 3310![]()