ho preso un galaxy s advance..volevo mettergli una pellicola...dato che è gorillas glass ce ne bisogno dite?? avrei visto la vakuiti ma ci sono tanti modelli
Visualizzazione stampabile
ho preso un galaxy s advance..volevo mettergli una pellicola...dato che è gorillas glass ce ne bisogno dite?? avrei visto la vakuiti ma ci sono tanti modelli
io ho messo una brando.... ottima!! non comprarle su ebay, girano tarocche...
la vakuiti l'avevo messa sullo xperia U, la versione un più cara (mi sembra una ADQC27), ottime anche quelle, niente bolle e dopo più di un mese era perfetta, poi mi hanno fregato il cell!
tarocco o no non vuol dire nulla... comprato 2 pellicole in offerta su ebay, 1€ spedizione compresa (ora costano 3,99 se non sbaglio)... pellicole opache... ti dico solo che:
1) non fanno mezza bolla
2) non si scollano nemmeno a pregarle
3) sono IDENTICHE a quelle da 12€
4) sono addirittura MEGLIO di quella che ha preso un mio amico per s3 e pagata la bellezza di 11€ in negozio
ho fatto arrivare dallo stesso venditore delle pellicole per il note della mia ragazza, sempre opache ovvio così non si vedono le impronte sullo schermo e sinceramente è una bella sesazione sotto le dita oltre che scorrere meglio che un liscio che fa attrito e frena il dito (e sto parlando di pellicole da 10€ che ha preso e sono una merda, sempre prese in negozio per precisare)
se vuoi in privato ti mando il venditore in quanto non so se è possibile metterlo quì
Quote:
Originariamente inviato da InsaneKiller
ciao scusami puoi mandarw un pm anche a me per favore?
Ho preso su ebay un paio di pellicole ma le ho buttare tutte e 2 perché. Si sono rigate praticamente subito stando attentissimo a non rovinarle...
Al negozio non ce l'hanno per l ' advance così ne ho ritagliata una, ma non è il massimo...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
on è vero che tutte le pellicole sono uguali... ne ho comprate di diversi tipi e ci sono quelle che si montano male(perche troppo sottili) quelle che si graffiano dopo 2 giorni (le ''sovvies'') e quelle buone che durano mesi e non si graffiano anche a tenere il cel in tasca con altri oggetti...
le pellicole opache sono comode perchè non si ungono con le dita e sono molto ''scorrevoli'', ma al sole non si vede nulla e sembra di avere uno schermo con una risoluzione ridicola... tolta dopo 1 settimana...
sull'originale o no volevo dire che io ho comprato una brando e ho ricevuto una copia di qualità non scadente ma cmq è durata poco più di un mese a differenza di quella originale che mi hanno mandato dopo aver protestato!
Secondo voi e' possibile che la sensibilita' del touchscreen si riduca un po' con la pellicola?
la mia esperienza su un Samsung Galaxy Ace (ora sono in attesa di un S Advance...):
pellicola Ebay vulgaris (pero' dedicata x Samsung Galaxy Ace), tipo 3 pezzi x 6 o 7 Euro. rovinata la prima xke' non ero pratico... la seconda, messa su come si deve umidificando lo schermo, perfetta, zero bolle. quasi... un pelucco microscopico mi ha indotto dopo pochi giorni a sostuirla con l'ultima. Ero soddisfatto del risultato. ma... non mi convinceva il "tocco".
ho provato anche le pellicole opache, sempre "economy" ed ebay. confermo che all'aperto rendono difficile la visione, e che la brillantezza dello schermo ne risente un po'. non mi piaceva neppure il feeling della pellicola opaca, e allora via tutto.
Ora e' quasi un anno che il mio galaxy se ne sta tutti i giorni in tasca dei jeans, a volte in compagnia delle chiavi (raramente devo dire) e si e' fatto qualche discreto voletto a terra... il display non ha il minimo segno o riga. qualche bottarella sulla plastica della scocca si, qualche spavento quando mi e' caduto, ma tutto li'.
ora che tra pochi giorni avro' sotto le grinfie il mio nuovissimo advance, chiedo:
queste pellicole, servono davvero? la mia esperienza si limita, come ho scritto, a dei modelli sicuramente economici. pero', a giudicare dall'esperienza di alcuni amici con iphone e simili, mi sembra che pure le pelicole piu' costose rendano meno sensibile il touch.
e visto che la botta "giusta" spaccherebbe il display con o senza pellicola... che ne pensate?
ok ti mando in privato il link al venditore... va che ha feedback negativi sulle pellicole liscie, io ti posso assicurare che se messa bene con una carta di credito per togliere le bolle tengono da dio... ovvio che come ogni pellicola va messa con cura.... fa conto che le ho prese il 13 e mi sono arrivate il 15, dal 15 che l'ho messa ad oggi non c'è mezzo graffio e non si scolla ;)
ti mando anche il link al mio profilo così vedi che le ho realmente aquistate...
mi spiace per la tua esperienza ma posso dirti che io ne ho avuta una tutta contraria alla tua... pellicole da negozio e pure costosine che fanno pena e le pellicole da 1€ (che ora costano 3 e qualcosa spedizione gratuita) tengono da dio e sono perfette... oltretutto non vedo quel gran problema al sole con la pellicola opaca... sarà che ormai di sole ne è rimasto ben poco... per l'inverno comunque vanno bene a quanto pare XD
cmq a me non si è rigata minimamente...
io l'ho pagata €1.50 da un negozio cinese..mai avuti problemi