Certamente!
Già ordinate le opache, insieme ad altre 3 pellicole lucide che costano poco piu di 3 euro risparmiando sulla spedizione.
Così faccio anche da tester :cool:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certamente!
Già ordinate le opache, insieme ad altre 3 pellicole lucide che costano poco piu di 3 euro risparmiando sulla spedizione.
Così faccio anche da tester :cool:
ciao mi potresti mandare il link del venditore delle pellicole opache? Anke in messaggio privato grazie mille !!
Io non ho messo la pellicola ma ho una custodia tipo foderina, leggerment,e imbottita.
Ho il 9070 da fine giugno scorso ed il vetro non ha il minimo graffio! Per me é una specie di record se penso a com'erano conciati i miei precedenti telefoni dopo un paio di settimane d'utilizzo... :)
Ciao,
MAx
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ho messo uan pellicola vikuiti ma è nomrale che da ogni lato lascia 2 mm circa senza coprire?
Allora, sono arrivate un paio di giorni fa...
Ho provato subito le trasparenti... Siccome le ho ricecute in una busta senza imballo, una aveva già un paio di pieghe e quindi l'ho buttata.
Comunque, non fa bolle ma ai bordi rimane scollata per un paio di mm. Tutto sommato non è così male considerato il costo anche se oggi ho notato un paio di graffi.
Le pellicole opache sembrano meglio ma appunto sono mooolto strane...
Scriverò una piccola rencensione anche su quelle quando le provo!
le lucide proprio non so dirti xk non le ho prese... i mm scollati ai bordi ora che guardo li ho ank'io ma non si notano nemmeno.. hai avuto sfiga che una ti è arrivata piegata, a me sono arrivate perfette tutte e 2 le volte... oddio se il tipo mettesse almeno 2 pezzi di cartone non farebbe male di certo... la colpa cmq è delle poste