Visualizzazione stampabile
-
le migliori che ho provato sono le vikuiti
-
R: pellicola
Quote:
Originariamente inviato da
InsaneKiller
tarocco o no non vuol dire nulla... comprato 2 pellicole in offerta su ebay, 1€ spedizione compresa (ora costano 3,99 se non sbaglio)... pellicole opache... ti dico solo che:
1) non fanno mezza bolla
2) non si scollano nemmeno a pregarle
3) sono IDENTICHE a quelle da 12€
4) sono addirittura MEGLIO di quella che ha preso un mio amico per s3 e pagata la bellezza di 11€ in negozio
ho fatto arrivare dallo stesso venditore delle pellicole per il note della mia ragazza, sempre opache ovvio così non si vedono le impronte sullo schermo e sinceramente è una bella sesazione sotto le dita oltre che scorrere meglio che un liscio che fa attrito e frena il dito (e sto parlando di pellicole da 10€ che ha preso e sono una merda, sempre prese in negozio per precisare)
se vuoi in privato ti mando il venditore in quanto non so se è possibile metterlo quì
Scusa puoi dirmi dove acquistare queste pellicole che dici tu? Mandami un pm perfavore le cerco da un pò quelle opache ma non si trovano per il nostro s advance :l
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopo97
Scusa puoi dirmi dove acquistare queste pellicole che dici tu? Mandami un pm perfavore le cerco da un pò quelle opache ma non si trovano per il nostro s advance :l
ok ti mando mp =)
-
Quote:
InsaneKiller
ok ti mando mp =)
Grazie mille le acquisto subito! Dopo quanto vi sono arrivate a voi? :) e per le cover posteriori come fate invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
Grazie mille le acquisto subito! Dopo quanto vi sono arrivate a voi? :) e per le cover posteriori come fate invece?
Jacopo puoi mandare anche a me in pm dove acquistarle?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
-
Ricevute dopo due o tre goorni al max. Le trovo ottime. Per la cover io l'ho trovata da mediaworld nera in lattice lucido.
-
Quote:
migaia
Ricevute dopo due o tre goorni al max. Le trovo ottime. Per la cover io l'ho trovata da mediaworld nera in lattice lucido.
l'avevo detto che sono epiche ;)
-
Quote:
InsaneKiller
l'avevo detto che sono epiche ;)
ordinate altre due di riserva rotfl
-
Quote:
migaia
ordinate altre due di riserva rotfl
finchè ci sono hai fatto bene XD
-
Dal momento che questo thread é molto seguito non posso che pormi e gravi una domanda. Io che, a digiuno di qualunque consulto tecnico, appena ho acquistato il telefono sono andata dal primo cinese a comprare 1 pellicola a 1 euro...visto quello che in media ha speso ciascuno di voi: sono una cialtrona? O meglio, lo schermo del mio advance corre pericoli?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App