potresti gentilmente mettere i link diretti ai modelli citati ?
grazie :D
Visualizzazione stampabile
Il link che hai postato non si apre... Comunque ci sono queste su ebay che vanno a sostituire il copribatteria Custodia Flip Case Cover Pelle Copri Batteria Nero per Galaxy S Advance i9070 | eBay
Oppure queste dalla Cina che sembrano fatte meglio e costano anche meno, ma i tempi di consegna sono un pò lunghi: Back cover flip leather case battery housing case for Samsung Galaxy i9070 free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
no no io non cerco una cover che sostituisce il copribatteria ma ke lo sovrapponga...
Ah, allora questa FLIP COVER CUSTODIA CASE RIGIDA VARI COLORI PER Samsung Galaxy S Advance i9070 | eBay
Ce ne sono molte altre, basta scrivere flip case i9070 su ebay.
Birbettino appena torno a casa metto le foto delle cover ;-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Su ebay prendi la cover in tpu e gel della s line a 4,90... Appena acquistata e fra un po' di giorni quando arriva faccio le foto e le carico
ma... ManuMX, spero tutto bene, altrimenti il rientro mi sembra un pò lungo,
vivi entro i confini italiani ??? ahahah scherzo rotfl
Ho visto ieri sera questa cover interessante, poco invasiva e resistente in gel
Custodia soft PERFECT FIT BLUE per Samsung i9070 Galaxy S ADVANCE in tpu | eBay
sul mio i9070 bianco starebbe bene :)
sto aspettando però la risposta dal venditore in quanto la descrizione riporta "tutti i tasti e connettori liberi" ma dalle foto non sembra proprio, e il video da l'idea solo della flessibilità.
cmq io alla fine ho fatto 'shopping' :p :
Due cover differenti in base a quando devo utilizzarle
- Custodia soft PERFECT FIT BLUE per Samsung i9070 Galaxy S ADVANCE in tpu | eBay
- Custodia BIANCA in pelle per Samsung i9070 Galaxy S ADVANCE con funzione stand | eBay
Una microSD 8 Giga in promo
- Scheda MicroSD originale KINGSTON 8GB classe 4+adattatore sd memoria 8 GB micro | eBay
e un paio di pellicole in regalo (1 antigraffio + 1 antiriflesso con 2 pannetti pulizia inclusi)
il tutto per circa 20 Euro senza spedizioni postali... in 24h ho tutto :)
Arrivata dopo tre giorni cover della s-line celeste-trasparente. .. metto alcune foto e poi quando trovo la fotocamera le faccio con il telefono dentro http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/epudupu3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/12/ene5apyg.jpg
€4,99 se vedi dietro ho messo anche link.. p.s i tasti sono coperti ma si premono benissimo essendo duri e sporgendo pochissimo
Venditore precisissimo (già utilizzato + volte), materiale arrivato dopo 1 solo giorno!
Tutto perfetto, anche la cover in tpu blu è sottile al punto giusto, copre i tasti laterali cmq ben gestibili.
La microSD riconosciuta subito senza format e la flip/libretto è stra-elegante e nemmeno spessa.
Io felice :D ahahah
Ma esistono le cover che coprono anche il tasto centrale?
ciao a tutti
quale consigliate fra quella della Puro Cover Samsung Galaxy S Advance Clear
e quella della cellular line rigida trasparente che qualcuno h apostato prima?
qual è la piu sottile e meno invasiva?
Quella della puro che dici tu se è come nella foto sembra che non copri proprio la fotocamera qui di se la prendi rischi di rigarla anche perchè è presente il vetrino che si riga facilmente. La mia invece quella della s linea copre bene tutto e la fotocamera é al sicuro
puoi linkarla?grazie
La ho comprata qui(colore celeste trasparente) http://rover.ebay.com/rover/1/724-53...3ht_3107wt_934. Arrivata dopo 3giorni senza costi aggiuntivi. P.S per vedere tutti i colori se sei col telefono imposta modalitá desktop altrimenti ti esce la versione mobile
sembra valida! ma non c' è nessuna foto ne tua ne nel sito con il cellulare inserito...potresti farne un paio?
Ok,casomai prendila e facci sapere
Consigliate una cover flip che si apre a libretto o sempre flip come questa: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=171042260791 grazie dell' aiuto :)
Per proteggere il telefono è ottima ma in quanto ingrossisce ulteriormente il telefono sará un pó fastidiosa alla lunga, comunque è una validissima cover :)
guarda quella linkata qualche post indietro da me, a libretto, anche porta tessere... sottile e resistente ! :)
non ingrandisce il cell se nn di pochi mm e protegge tutto per bene.
la uso maggiormente se giro uffici x lavoro, è molto elegante, per le serate uso quella in gel-tpu
Ma se vado nel negozio dove ho comprato il telefono e gli dico che voglo cambiare colore si puó fare? Anche perché me lo hanno dato rigato
entro 10 giorni dall'acquisto in caso si problemi, altrimenti assistenza
Ma si paga in assistenza?, mannaggia a me che non lo ho portato entro 10 giorni
per un graffio si
Mi consigliate questa cover a libretto per proteggere bene il cell??
Si devono proteggere soprattutto le cromature laterali..non si devono usurare!
Grazie!;)
Io mi trovo strabene con i prodotti puro in questo caso la cover dura e con il retro trasparente +pellicola (tutto puro)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Uff, io il telefono lo volevo nero ma c'era solo bianco:(... Allora niente di nuovo? Qualcuno ha acquistato qualche cover? Io ho intenzione di prendere quella della S-Line tpu+gel rosso acceso anche perché ho il telefono bianco e mi sa che ci sta proprio bene. Cosi poso alternare un giorno celeste e uno rossa
Ragazzi di questa che dite, ce l'ha qualcuno? Nillkin Hard Cover Case + LCD Screen Protector 4 Samsung i9070 Galaxy S Advance | eBay
La volevo cambiare perchè quella in tpu s line trasparente è diventata gialla e volevo cambiarla, così cambia anche modello di cover :)
Il mio è nero...quasi quasi ne compro un'altra della s line in tpu però tutta bianca (non trasparente)...così si è sognato mio fratello, non so se è un buon abbinamento
Qualcuno sa dirmi se esistono Bumper per il nostro S Advance (la cover in silicone che copre solo il profilo del telefono lasciando scoperto il retro, per intenderci)? Io ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovarne, nè in store "fisici", nè online.