Ciao r0bykin, molto bella la tua custodia..io ne ho una flip ma è un vero "mattone", molto pesante e spessa (anche se è assai protettiva..)
La tua sembra molto più "slim"..
Curiosità..il dispositivo di chiusura com'è ? Magnetico?
Grazie 1000!
Visualizzazione stampabile
Ciao InsaneKiller..manderesti anche a me il link in PM delle pellicole che hai comprato?
Io ne ho su una che era omaggio con la custodia..una cosa inguardabile, bolle ovunque (nonostante applicazione con cartoncino e la cura del caso), riflessi pazzeschi, le impronte una cosa da non dire, in piu da un angolo tende anche a staccarsi..insomma...'na schifezza totale..:)
Grazie in anticipo!
InsaneKiller interesserebbe anche a me il link del venditore :)
@andrewdinaw
1) non crosspostare
2) questo non è il mercatino, se vuoi vendere fallo lì
elimino i messaggi
Ciao insanekiller potresti inviare il link del venditore anche a me?
Ciao insanekiller potresti inviare il link anche a me?
io ne ho ordinate due (una per lumia820 e una per mini 2) arrivate in tempi accettabili e senza problemi, è ottimo IMHO
Raga, qualcuno ha preso questa?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Sembra fina, in quanto escono i tasti laterali, ma è vero? Uff non riesco a trovare foto reali sul telefono...Sono indeciso tra questa e quella Slim da 0,2mm che ho postato nei post precedenti...
Io ne ho ordinata da quel venditore una giusto l'altro ieri. Non ci avevo nemmeno fatto caso che sbucassero i tasti dall'immagine..
Quando mi arriva posterò un paio di foto e qualche impressione, se è cosí fine meglio!
Io l'ho presa per quando lo porto in giro in mountain-bike e per quando ci leggo i pdf dell'uni (come ora purtroppo xD).
Spero arrivi a breve..
EDIT: Ho controllato ora e il nome del venditore è diverso ma la linea di cover è la stessa, io ho preso questa:
http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=290833326278
Inviato dal mio S Advance
Quella da 0,2 l ho presa io, ed è effettivamente cosi sottile, ma secondo me è utile solo contro i graffi della cover posteriore e laterale, lo schermo lo protegge poco. L altra l'ho presa x un Wonder, è piu spessa, come le altre rigide, non so se sul nostro riescano a sporgere i tasti, ma aderisce davvero molto bene.
Se ti interessa quella da 0,2mm contattami in pm, ti mando qualche foto e potrei venderti la mia. È nuova.
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LQB +CoCore 5.0
Se postate le foto vi chiedo troppo? :-( vi ringrazio se lo fate e anche se non lo fate :rolleyes:
Edit: ti ho contattato in pm... :D
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
Mi è arrivata oggi la cover del venditore inglese di cui ha parlato dell e di cui tu avevi postato un'immagine..
La cover è in plastica rigida, è sottile e ingrandisce il telefono di poco poco, me la aspettavo più grossa.
Copre a pennello sia lateralmente che dietro, sopra e sotto rimane un poco scoperto.
La volevo proprio così, in modo da poterlo appoggiare al tavolo quando lo uso per i pdf senza preoccuparmi della lente della fotocamera posteriore, che finalmente sta al sicuro.
Alcuni su ebay si lamentavano di grafiche di scarsa qualità: dietro la qualità non è male, di lato dove sfuma poteva essere fatto meglio ma insomma.. per 5€ spedito io mi ritengo più che soddisfatto.
Tra l'altro solo 3 giorni di spedizione dall'inghilterra :)
Ora faccio un paio di foto e le posto ;)
EDIT: Ecco qualche foto! Che ne dite?
http://imageshack.us/a/img853/5143/imgp9629.jpg
http://img803.imageshack.us/img803/6236/imgp9631.jpg
http://imageshack.us/a/img22/9082/imgp9630.jpg
http://imageshack.us/a/img27/4597/imgp9632.jpg
Io ho preso dal marocchino quella apri e chiudi tipo portfoglio a 2 euro e 50! ahahah
Ed ho pure quella con la " S " dietro acquistata su ebay a 6 euro e c'era pure pennino e pellicola!
Si sono appassionato: le foto le ho fatte con un vecchio obbiettivo Vivitar 28mm che ho preso il mese scorso, old style senza autofocus. Non ho ancora avuto il tempo di provarlo per bene e allora ci ho fatto un piccolo test xD
Tanta resa con poca spesa eheh
La cover non ha una qualità elevatissima ma non è niente male: la grafica dietro è buona, potevano fare piú prolungata la sfumatura dalla grafica al bianco, ma cmq nulla di grave. Insomma per 5€ spedita e arrivata in 3 giorni dall'UK mi ritengo piú che soddisfatto. E poi calza precisa precisa ;)
Il venditore lo aveva linkato nell'altra pagina dell.
Inviato dal mio S Advance
Edit: sono riuscito a trovare un modo per fare le foto, spero che sia utile per qualcuno ;)
Allegato 57093Allegato 57094Allegato 57095Allegato 57096
Ragazzi ho trovato questa flip cover simile a quella dell' s3, cioè con la scocca posteriore copribatteria che va a sostituire quella originale del nostro device...
Qualcuno l'ha provata? il prezzo non mi sembra male...
http://www.ebay.it/itm/Custodia-Flip...ht_2079wt_1111
Ciao Stevex26,
ho visto la cover che hai acquistato ed è davvero molto bella, volevo chiederti come ti stai trovando, io ne ho una calssica con flip verticale e non è che mi entusiasmi molto.
Ciao z0bykin,
io ne ho una classica della cellular line con flip verticale, sembra molto carina quella che possiedi, come ti trovi? :)
Ciao Corti88,
anche io sono interessato ad una cover specie quelle in sillicone come quella che proponi. Ma se la custodia è rigida non si fa fatica per l'utilizzo dei tasti laterali? :)
Dopo vari mesi di utilizzo posso affermare di essere pienamente soddisfatto della cover! Il materiale è un gel che calza perfettamente al telefono, non lo rende troppo spesso e lo protegge bene dagli urti! Ti consiglio l'acquisto!
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
Ciao ragazzi, vorrei compare anche io una custodia, mi consigliate amazon oppure eBay? Poi ho visto anche un altro sotto online.. Miniinthebox.com ma sono molto ditubante su quest'ultimo.. Che mi dite? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T 1A201A
Ehi ciao... Io ho una cover presa dal marocchino sotto casa... Pagata tre euro... É come quella della puro pubblicata nella pagina prima... Solo color blu metallizzato trasparente. Io ti consiglio di prenderla di quel materiale, plastica-gomma (non so come si chiama)... Ieri dopo tre mesi dall'acquisto del cell si è fatto la prima caduta e il rumore per terra è stato gommato... Quindi molto buono... Per prenderla puoi usare sia ebay che amazon e quel sito... Sono affidabili... L'unica palla è mininthebox che ha delle spedizioni veramente troppo troppo lunghe...
Io l'ho presa alla Co*p della Cellular-l*ne in silicone nero a 10 euro... calza anche questa a pennello, ma odio il fatto che polvere e pelucchi vengano sempre attirati, e diventa anche spiacevole al tatto! Sto valutando se cambiarla o no... sono indeciso se prenderne una in gel oppure semi-rigida. Voi che dite?
Io ho avuto quella cover cellular line in regalo con il cell, usata da venerdì a domenica, era insopportabile, ,si attaccava di tutto e poi non riuscivo a togliere e mettere il cell in tasca nei jeans.. mamma mia... xD io ti consiglio quella in gel che ho adesso... magari inspessiscono un po' però... ne vale la pena...
Ah beh, anche questa è pesante... mi dispiace un po' aver speso 10 euro. Quindi vada per il gel tpu! Però su Amazon non trovo niente, ora vedo e poi vi faccio sapere :)
La migliore é gel tpu quindi? ?? A me é caduto per sbaglio tre volte da un'altezza di un tavolo ma sembra esserne uscito illeso... unica pecca della cover i tasti un pó duri da premere
Io ho preso quella rigida trasparente della Cellular Line.
Davvero minimal, si adatta perfettamente e lascia scoperti solo sensori e connettori.
Non ingrandisce tantsissimo il telefono e lascia un'ottima presa.
Ecco le foto (non di ottima qualità, lo so):
Ma protegge bene da cadute???
Anche io ho la stessa di Wasabilla, e direi che calza davvero a pennello.
Ho preso quella perchè ha i tasti liberi, ed io odio i tasti coperti, è liscia, quindi il cell lo metto in tasta e lo tolgo senza la minima fatica e non ci si attaccano pelucchi e sporcizia varia, e quindi non dovrebbe nemmeno ingiallire con il tempo come quelle morbide...
...se poi protegge bene da cadute non lo so, e spero di non doverlo verificare mai ;) (ma comunque sempre meglio questa che il telefono senza nessuna protezione :P ), magari quelle in altri materiali proteggono meglio , ma io, per i motivi suddetti, ho preferito questa rigida.
Ho il telefono bianco... la cover in gel tpu meglio nera o bianca???
Direi trasparente o bianca... Cover nera con telefono bianco fa troppo Juventino! rotfl
Dai seriamente.... sta bene il telefono bianco con cover nera? ??
Ma ma gel tpu protegge bene da urti???
Sto osservando da un po' questa: http://www.ebay.co.uk/itm/HEAD-CASE-...item5d3e5c5b9d
Ma non credo che le cover rigide siano tanto resistenti agli urti... qualcuno ce l'ha?
e che cover servono??? si quella che hai incato serve a ben poco se vuoi proteggere il tuo advance... io il telefono comunque lo volevo nero ma li avevano finiti ): guardate queste di quanti colori, per il mio gs bianco quale mi consigliate( non sono molto bravo nel fare abbinamenti xD) http://www.ebay.it/itm/COVER-CUSTODI...ht_3055wt_1211