Visualizzazione stampabile
-
ma queste dannate custodie in gomma/silicone tpu...sono tutte così poco rifinite? anche le vostre? se le si guarda lateralmente si vedono un sacco di segni come fossero raschi /abrasioni....insomma tipiche di un prodotto in gomma poco o per nulla rifinito...non se ne trovano perfette? qui a cagliari nessuno le vende per l'advance....e ordinarne un'altra da internet mi sembrerebbe un rischio...per ritrovarmene un'altra identica alla mia uguale!
-
La mia è cinese e ti dico che non è molto rifinita... per esempio ho dovuto allargare l'attacco per il carica batterie perchè era troppo piccolo, funzionava lo stesso ma il carica batterie non entrava del tutto, però l'ho pagata 3 euro eh... invece quella della cellular line in gomma nera (non trasparente, tipo quelli dei telecomandi meliconi :) ) che ho trovato con il cellulare è perfetta... sembra fatta ad hoc... certo se la vai a comprare costa 15 euro... Nel mio paese si dice: "comu spinni mangi"... cioè se una cosa la paghi di più sicuramente sarà migliore di quella pagata 1/4 del prezzo...
-
ringrazio tutti per le risposte....ma quindi non c'è nessuno che abbia il galaxy s advance e non utilizzi alcun accorgimento?! questi telefoni nascono ormai imprescindibilmente necessitando dalla nascita un'ulteriore protezione rispetto alle scocche di serie?
-
io ce l'ho da un paio di settimane, e non ci ho messo nulla, nè ce lo metterò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
io ce l'ho da un paio di settimane, e non ci ho messo nulla, nè ce lo metterò.
ohhh, questo sì che è parlare da uomini :D
che mi dici del vetrino della fotocamera posteriore? come risolvi il problema del fatto che poggi sulla superficie?
se sarai convincente lancerò la cover immediatamente!;)
-
Quote:
frontista
ohhh, questo sì che è parlare da uomini :D
che mi dici del vetrino della fotocamera posteriore? come risolvi il problema del fatto che poggi sulla superficie?
se sarai convincente lancerò la cover immediatamente!;)
basta un minimo di attenzione a dove appoggi e a non farlo strisciare.
Ho tenuto per 18 mesi un Nokia C7 nudo & crudo.
Il display e il retro, dopo una passatina la sera con un fazzoletto inumidito di glassex, erano ancora perfetti e le foto che faceva anche.
-
Quote:
gabricco
basta un minimo di attenzione a dove appoggi e a non farlo strisciare.
Ho tenuto per 18 mesi un Nokia C7 nudo & crudo.
Il display e il retro, dopo una passatina la sera con un fazzoletto inumidito di glassex, erano ancora perfetti e le foto che faceva anche.
ma ogni sera lo pulivi?! comunque il discorso vale non solo per l'advance...se non sbaglio anche per es. sII ed S III hanno il medesimo problema della fotocamera che poggia....vediamo se arrivano altre opinioni!
-
Alla prima caduta rimpiangerai di non aver usato una cover in gomma o silicone... non stare molto a guardare l'estetica della cover, l'importante è il telefono in sè!
Ti consiglio davvero di metterla ...
-
Anch'io sono contro le cover, ma per quanto uno possa essere scrupoloso l' imprevisto è sempre dietro l' angolo e nel caso dell' S Advance ciò che mi ha convinto a metterla è stata proprio la fotocamera che toccava. Attenzione però a non mettere quelle colorate trasparenti (come ho fatto io), perché quando si usa il flash creano una rifrazione della luce che genera delle foto psichedeliche.
Al_USU featuring Galaxy Tab 7 Plus & Androidiani App
-
e cover sia...me ne farò una ragione:)