Non direi. Se calcoli che due pellicole opache costano quattro euro, le abbiamo pagate solo un euro in più. Per me é anche una questione estetica. Personalmente penso che il tuo monitor non corra alcun rischio![]()
Non direi. Se calcoli che due pellicole opache costano quattro euro, le abbiamo pagate solo un euro in più. Per me é anche una questione estetica. Personalmente penso che il tuo monitor non corra alcun rischio![]()
Certo. Se le compri in negozio!
Per l'appunto. E la qualità di queste pellicole "d'oro" é di molto superiore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
E chi le ha provate quelle da negozi!
Comunque sabato ne ho applicata una all'iPhone di mio cognato. Comprate all'Apple store. 15 euro per 2 pellicole. Identiche a quelle "d'oro". L'unica differenza é che la confezione di quelle per l'IPhone comprendeva 2 pezzuole, una pellicola adesiva per togliere i pelucchi e un cartoncino (carta di credito) per eliminare le bolle.
Forse mi sono espressa male. Volevo dire che a me anche 10 euro sembra una cifra folle per una pellicola visto che la mia é costata un "misero" euro
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Come da titolo vorrei comprare una nuova cover (un pò stufo di quella vecchia)
Però sono indeciso tra quelle in gel tpu morbide o quelle "simpatiche" in plastica dura (quelle con qualche scritta o disegno).
Se vi va postate qui le foto delle vostre cover così che possiamo prendere qualche spunto![]()
Io ho appena acquistato una cover su eBay da 10 euro in gel tpu nero! Sta veramente bene al mio GSA, soprattutto è bella da toccare
Queso è il link: LINK
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
Ecco la cover in mio possesso...ottima in tutto vari colori e sul front c'è anche la scritta Samsung S Advance.
CUSTODIA FLIP Cover SLIM ECO PELLE BOOK PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE I9070 STAND | eBay