Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
È difficile (per me) dare una spiegazione.
Forse la tua SD si è rovinata pur rimanendo leggibile da altri terminali.
Sul nostro se la lettura e/o scrittura su SD risulta troppo lenta può dare problemi.
La formattazione dovresti eseguirla da PC in modalità lenta e fat32.
Oppure scarica sdformatter sul PC (mi pare si chiami così) e falla fare al programma.
Se non risolvi buttala e comprala nuova. Prendila VELOCE classe 10.
Grazie ci provo con quel programmino che mi hai consigliato. E' scaricabile gratuitamente? Lo si trova in Google?
E' questo per caso? https://www.sdcard.org/downloads/for.../eula_windows/
Spero non sia contro il regolamento mettere tale link che può servire a chiunque.
Grazie anche per il consiglio della classe della micro sd.
Per informazione: secondo voi qual è la marca migliore per le micro sd? Ho sentito che le Sandisk spesso danno problemi, mentre pensavo che le Kingston (come le mie), fossero tra le migliori, ma a questo punto non ne sono più molto certa :)
Grazie
-
Quote:
SaraPn
Grazie ci provo con quel programmino che mi hai consigliato. E' scaricabile gratuitamente? Lo si trova in Google?
E' questo per caso?
https://www.sdcard.org/downloads/for.../eula_windows/
Spero non sia contro il regolamento mettere tale link che può servire a chiunque.
Per informazione: secondo voi qual è la marca migliore per le micro sd? Ho sentito che le Sandisk spesso danno problemi, mentre pensavo che le Kingston (come le mie), fossero tra le migliori, ma a questo punto non ne sono più molto certa :)
Grazie
Si è quello.
La marca non ti so dire, una vale l'altra a parità di classe (velocità).
-
Quote:
gianpassa
Si è quello.
La marca non ti so dire, una vale l'altra a parità di classe (velocità).
Grazie.
Un'ultima cosa, scusate se forse è un pochino OT, ma quest'altro programmino sempre per la formattazione delle micro sd com'è? MiniTool Partition Wizard Home Edition - Free download and software reviews - CNET Download.com
Qual è il migliore tra questo e quello che mi hai consigliato? E qual è il più semplice da usare? Chiedo perché sono negata nel campo :)
-
Quote:
SaraPn
E' questo per caso?
https://www.sdcard.org/downloads/for.../eula_windows/
Grazie
La marca migliore sembra essere la samsung.....ma già te l'hanno detto..o sbaglio...Reds...
-
Quote:
tommi77
La marca migliore sembra essere la samsung.....ma già te l'hanno detto..o sbaglio...Reds...
Ummm no Tommi77 credo ti stia sbagliando, a me direttamente non avevano ancora dato la risposta sulla marca migliore, per questo ho chiesto. Magari era scritto altrove non so, e non l'avevo visto. L'ho chiesto in diverse parti, magari altrove non ho ancora controllato, ma chiedere e avere più pareri è meglio penso proprio, dato che non me ne intendo, e non penso nemmeno sia vietato.
Comunque cosa ha la Samsung in più delle altre?
-
Quote:
SaraPn
Ummm no Tommi77 credo ti stia sbagliando, a me direttamente non avevano dato la risposta sulla marca migliore, per questo ho chiesto. Magari era scritto altrove non so, e non l'avevo visto.
Comunque cosa ha la Samsung in più delle altre?
Infatti io non mi riferivo a questo forum.
OT chiuso!
-
Quote:
tommi77
Infatti io non mi riferivo a questo forum.
OT chiuso!
Eh infatti come ho scritto, ho chiesto più pareri anche altrove, perché non me ne intendo e ancora direttamente non mi avevano risposto, non so se me l'hanno scritto ora, controllo, ma non c'è un divieto di chiedere in diversi posti. OT chiuso.
Per l'altra risposta, la Samsung ha qualche qualifica in più che tu/voi sappia/sappiate?
-
Quote:
SaraPn
Eh infatti come ho scritto, ho chiesto più pareri anche altrove, perché non me ne intendo e ancora direttamente non mi avevano risposto, non so se me l'hanno scritto ora, controllo, ma non c'è un divieto di chiedere in diversi posti. OT chiuso.
Per l'altra risposta, la Samsung ha qualche qualifica in più che tu/voi sappia/sappiate?
Anch'io ho Samsung e mai problemi (finora)
Altre marche ho avuto qualche paciugo.
Ma vedi tu.
-
Quote:
gianpassa
Anch'io ho Samsung e mai problemi (finora)
Altre marche ho avuto qualche paciugo.
Ma vedi tu.
Grazie mille, dato che mi avete risposto in più persone che consigliate Samsung, mi fido :)
-
Ciao a tutti! So che mi ucciderete data la banalità, ma non riesco a risolvere da solo :-\
Sto provando a flashare la AOSP stable.. e ho un problema credo stupido con la MicroSD. Il MacbookPro me la dà in sola lettura.
Ergo, non posso nemmeno metterci dentro gli zip per flashare la Rom. Eppure ho sempre usato questo metodo dalla Rc5 in poi..
Non vedo Lock abilitati o levette.. e avevo letto fosse meglio formattare da telefono, evitando formattazione da pc.. Non capisco cosa sbaglio :bd: Sarà una cavolata, già lo so :-!