Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PandaBear
Ciao a tutti! So che mi ucciderete data la banalità, ma non riesco a risolvere da solo :-\
Sto provando a flashare la AOSP stable.. e ho un problema credo stupido con la MicroSD. Il MacbookPro me la dà in sola lettura.
Ergo, non posso nemmeno metterci dentro gli zip per flashare la Rom. Eppure ho sempre usato questo metodo dalla Rc5 in poi..
Non vedo Lock abilitati o levette.. e avevo letto fosse meglio formattare da telefono, evitando formattazione da pc.. Non capisco cosa sbaglio :bd: Sarà una cavolata, già lo so :-!
Allora se vuoi flashare una ROM con relative gapps, puoi metterle anche nella memoria del telefono che non cambia nulla.
per quello che riguarda la tua micro SD, non so dove tu abbia letto che è meglio formattarla da telefono anziché da PC, perché è l'esatto contrario......vanno formattate o partizionate sempre da PC in modalità lenta.
Ora non so che cosa tu abbia combinato con sta microsd, se è sempre funzionata e di punto in bianco non va più, ma potresti provare a formattarla ( modalita lenta, anche con programmi dedicati ) in un unica partizione fat32, dovresti risolvere......
-
Grazie millle..! con SDFormatter ho capito che c'era il blocco scrittura.. -.- Peccato la levetta dell'adattatore fosse in tutt'altra posizione.. Risolto posizionandola a caso (metà/tre quarti).. mah -.- Grazie a te cmq ho risolto :)