Visualizzazione stampabile
-
Memoria interna!
Ho appena preso il Galaxy S Advanced, nelle recensioni e sulla scatola c'è scritto che ha 8gb di memoria interna! a mia sorpresa ne trovo solo 6........ gli altri 2 gb.. sapete darmi un chiarimento!!
Grazie!| :cool:
PS:
per il chiarimento leggere il post #20
-
memria sistema 2gb memoria di massa 4gb = 6gb
stessa cosa pure io l'ho notata ora O_O
-
Ho parlato con la samsung, mi hanno detto che:
4giga sono utilizzabili
2giga dedicati al sistema
e il resto dedicato ad applicativi vari che non sono visualizzabili, mi sono arrabbiato e mi hanno detto di chiamare l'ufficio legale se avevo ancora lamentele, in effetti sono 8giga ma non ti dicono come sono distrubiti sti maledetti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
z4kko
Ho parlato con la samsung, mi hanno detto che:
4giga sono utilizzabili
2giga dedicati al sistema
e il resto dedicato ad applicativi vari che non sono visualizzabili, mi sono arrabbiato e mi hanno detto di chiamare l'ufficio legale se avevo ancora lamentele, in effetti sono 8giga ma non ti dicono come sono distrubiti sti maledetti...
Ho chiamato il servizio clienti Samsung, lasciando il numero di cell........ aspetto ancora la chiamata per eventuali chiarimenti!...cmq sono 6 gb scarsi, altri 2 sono dedicati al sistema come supponevo dal principio!
Il fatto rimane che fanno pubblicità ingannevole, 8 gb ci sono.......ma utilizzabili solamente 6.....dovrebbero specificare il fatto!
Proverò a spedire una mail di reclamo al servizio clienti samsung, anche se so gia di fare un buco nell'acqua! vedremo!!
-
Ho chiamato il servizio clienti giovedi, ho lasciato il mio numero! l'operatore mi ha detto che richiamava al piu presto.....oggi è sabato e nessuna chiamata........ complimenti al servizio Samsung! che tristezza! :'(o_O
-
Ma non supporta le micro sd?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
leoneedori
Ma non supporta le micro sd?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si le supporta!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
si le supporta, ma se ti vendo 1kg di patate e ne puoi mangiare solo 500gr, è vero che ne puoi comprare altri 100kg ma ti incazzi no? :)
-
Quote:
z4kko
si le supporta, ma se ti vendo 1kg di patate e ne puoi mangiare solo 500gr, è vero che ne puoi comprare altri 100kg ma ti incazzi no? :)
Questo si deve segnalare alla samsung!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
guardate che è così da una vita con tutti gli smartphone con Android! ..S2 e S3 compresi! ..alcuni giga sono della partizione dedicata alla ROM di Android!