Visualizzazione stampabile
-
smartphone x dummies...
salve a tutti! dove trovo un manuale per somari?
che vergogna!
è la prima volta che ho un cellulare che abbia qualcosa in più degli sms e della rubrica e... indovinate?
non ci capisco un'acca! non capisco nemmeno come mandare un sms!
figuriamoci poi se riesco a capire quando sono connessa tramite wifi e quando invece pago al mio gestore!
mi mancano proprio i fondamentali! e ho notato che più i "telefoni" diventano sofisticati, più brevi sono i manuali!
chi può consigliarmi?
astenersi commeti tipo "torna al telefono con la rotella =P
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelacnam
salve a tutti! dove trovo un manuale per somari?
che vergogna!
è la prima volta che ho un cellulare che abbia qualcosa in più degli sms e della rubrica e... indovinate?
non ci capisco un'acca! non capisco nemmeno come mandare un sms!
figuriamoci poi se riesco a capire quando sono connessa tramite wifi e quando invece pago al mio gestore!
mi mancano proprio i fondamentali! e ho notato che più i "telefoni" diventano sofisticati, più brevi sono i manuali!
chi può consigliarmi?
astenersi commeti tipo "torna al telefono con la rotella =P
Per inviare gli SMS vai nell'app messaggi e crea nuovo messaggio.
Per vedere se sei connessa con l'operatore usciranno delle lettere vicino all'indicatore di segnale!per connetterti con il wifi ti basta accenderlo e connetterti alla tua rete.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
grazie antonio!
che intendi per lettere? mi faresti un esempio? tipo se sto usando il gestore 3?
ma si vede la differenza se sono in roaming?
per il resto, detto fatto! ^___^ abemus wifi!
adesso sto cercando di accedere al mio account di posta, ovviamente non riesco! sono proprio un'inceppata!
-
Quote:
angelacnam
grazie antonio!
che intendi per lettere? mi faresti un esempio? tipo se sto usando il gestore 3?
ma si vede la differenza se sono in roaming?
per il resto, detto fatto! ^___^ abemus wifi!
adesso sto cercando di accedere al mio account di posta, ovviamente non riesco! sono proprio un'inceppata!
Per esempio se sei in H vicino all'indicatore di segnale ci sarà H.
-
meraviglie della tecnologia! per il caffè che tasto premo? =)
grazie!
-
Quote:
angelacnam
meraviglie della tecnologia! per il caffè che tasto premo? =)
grazie!
Mettilo sul fuoco e vedi che ti fà il caffè :)
-
il passaggio tra il classico cellulare e uno smartphone è spesso traumatico, con pasienza riuscirai a dominare la "bestia", fai conto che praticamente si tratta di un quasi computer, quindi devo solo smanettarci un bel po :)
-
Quote:
z4kko
il passaggio tra il classico cellulare e uno smartphone è spesso traumatico, con pasienza riuscirai a dominare la "bestia", fai conto che praticamente si tratta di un quasi computer, quindi devo solo smanettarci un bel po :)
Si,lì ci passano tutti!è per tutti traumatico!ma basta imparare il sistema e ci si familiarizza!
-
si infatti! è un nuovo orizzonte che si apre!purtroppo la mia mente non è così aperta!
domanda veloce visto che siete stati così disponibili:
c'è un tutorial che mi faccia capire come eliminare oggetti dall'home screen? ne ho messi alcuni a caso! adess ovado in "modifica" con il tasto di sinistra, mi fa vedere i 7 schermi in piccolo, e compare un'icona "elimina". solo che clicco ma non succede na cippa! uffaaaa non capisco io! >.<
e poi: c'è un elenco dei simboli che compaiono in alto nello schermo? per capire a che cosa corrispondono precisamente e quando mi devo preoccupare!
-
per elimanre gli oggetti dallo schermo principale basta che pressi con il dito sull'oggetto desiderato finchè non appare il cestino in basso e lo trascini tranquillamente lì :)