madonna chee spavento! grazie sai?
E si infatti non ho ancora fatto niente, ci proverò forse più tardi e poi faccio saper ok?
Grazie !
Di niente!![]()
Io non riesco proprio a decidere se prendere il brand tim o no brand italia
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
facce (02-07-12)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
a quanto pare l'advance è munito di counter,e per riportarlo in garanzia si ha bisogno del jig usb.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Anch'io l'ho levato, mi si riavviava ogni 62 minuti, ho messo un firmware no brand tedesco, va alla grande, ma è senza root.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Antonio, Facce la mia paura è che il no brand, essendo quello senza P, venga abbandonato e ogni sforzo venga rivolto verso quello con la P (cioè il brandizzato)...per di più, visto che da qualche parte qui nel forum ho letto che è uscito il fw nobrand per quello con la P, prenderei doppia (anzi tripla) fregatura perchè potrei prendere il brandizzato a moooolto meno e poi sbrandizzarlo flashando il fw nobrand...e mi ritroverei pure il chip NFC! ...booo non so proprio che fare, sono passato stasera davanti a Trony (dove sono già stato e so che ne hanno...), ma non ho avuto il coraggio![]()
Io avrei paura del contrario.![]()