Ti installa quel CSC, ma fa un wipe del telefono, io evitere senza backup.
emme1 (03-07-12)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
by
Gg636(il saggio)
Ultima modifica di supermassiveblack; 03-07-12 alle 18:21
by
Gg636(il saggio)
emme1 (05-07-12)
l's advance è lento!!!! Ma perchèeeeeeee????col wonder (con ROM FAW) non c'è proprio confronto
che cavolo gli prende???? Il Wonder con RAM costantemente esaurita, l'advance 200MB in media liberi
![]()
...ma non è tanto la lentezza, l'advance mi da quella sensazione di sempre mezzo impuntato! Ad esempio ho screenoff su entrambi. Toccando l'icona si spegne lo schermo con animazione stile spegnimento tv.
Be, con l'advance, se spengo lo schermo premendo il tasto accensione, si blocca x una frazione di secondo, e poi si spegne di botto senza animazione...
Col Wonder, spegnendo premendo il tasto accensione, fa la stessa identica animazione che fa toccando l'icona di screenoff, quindi fluidissimo e senza il minimo impuntamento![]()
Ma poi anche nell'app drawer, ho lo scorrimento a cascata su entrambi. Su wonder fluidissimo! Sul Advance sono continui micro impuntamenti![]()
![]()
Ultima modifica di supermassiveblack; 04-07-12 alle 21:28
Tu sul wonder hai una rom ottimizzata,sull'advance quando ce ne saranno farai un confronto alla pari.ma tu puoi dire quello è un dual cora non è ottimizzato al massimo.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
by
Gg636(il saggio)
e possibile che l'ottimizzazione della rom influisca così tanto??????!??!?? Poi cmq ricordo che sul wonder, col gingerbread avevo i microimpuntamenti nell'app drawer ma il ritardo nello spegnimento dello schermo o la scarsa reattività nello scrivere sms proprio non ricordo che ci fosse, boooooo![]()