si ma poi anche in rete provando a cercare possibili problemi del s advance non esce niente di niente! anzi, ovunque si dice che è velocissimo ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
si ma poi anche in rete provando a cercare possibili problemi del s advance non esce niente di niente! anzi, ovunque si dice che è velocissimo ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ho trovato questi, cercando in giro (Credo che la versione Germany sia quella suggerita da facce):
--> I9070PXXLE1 2.3.6 2012 MayI9070PVDHLE1 Hungary (VDH)
--> I9070PXXLD2 2.3.6 2012 April I9070PDBTLD2 Open Germany
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Sì, credo sia brandizzato il primo, il secondo è quello che ti ho suggerito.
ei gente io ho portato il mio in assitenza! Ma nn credo di cavarci niente a giudicare dall'impressione che ho avuto. Stava la commessa, le ho detto i problemi del telefono (poco fluido, con qualche riavvio (questa è falsa), alcune volte lentissimo a scrivere sms, bloccato 2 volte in 5 giorni).
Glie l'ho lasciato, in 24/48 ore mi mandano sms per dirmi che è pronto. Però non mi è piaciuto cio che ha detto la commessa. Dice: "vabbè quando sono questi tipi di problemi è sicuramente un problema di aggiornamento"
e io: "...allora siamo sulla strada sbagliata perchè già le posso dire che è l'XXLD3 di aprile e non ne sono usciti altri"
e lei: "e chi l'ha detto? Non è mica l'ultimo" (cogliendo in lei un mezzo sguardo di mucca al pascolo che vede passare il treno quando ho pronunciato la "parola" magica XXLD3)
e io, non sapendo come rispondere poichè non volevo dire di aver consultato samfirmware ecc ecc (se arrivano alla conclusione che sono uno che ci mette mani coi root ecc mi accollano colpe che non ho (e a roma succede succede perchè gli piace la cosa facile a questi)), ho cercato altre possibili cause al problema tipo magari una fregatura del negoziante che mi avrebbe dato un "garanzia europea" magari, a cui è stato flashato un fw italiano.
Lei, cercando di dissuadermi da questa fantasiosa idea (secondo lei), mi ha detto "ma noooooo e chi è che si mette a fare cose del genere?! Dall' IMEI si vede subito se il telefono è italiano o no"
E io: "Appunto, l'ha detto, se non me lo controlla lei io come faccio??"
E lei...controlla..."Si IMEI italianissimo"
e io, poco sollevato poichè a sto punto l'inghippo non è stato trovato, non potevo fare altro che lasciarglielo e aspettare l'sms per andarlo a riprendere con un riflasciaggio del fw (ciò che ho già fatto io) e il problema non risolto...![]()
...ma venderò cara la pelle, non finisce così, se non mi danno un telefono perfetto come quello di tutti gli altri, divento il loro incubo peggiore...
Vendilo e comprati un Nexus S, al mediaworld l'ho trovato a 350€.
No, il mio va alla grande, però non so se te lo cambiano, poi col nexus s hai un'infinità di rom.
vabbè me lo cambiano o non me lo cambiano io non mi posso tenere un telefono nuovo con tutti quei problemi. Ai tempi dei vari nokia me ne so fatti cambiare 2 dopo aver aspettato le loro riparazioni strampalate e avergli fatto capire da soli quello che volevo dire dall'inizio: che era da sostituire.
...non mi stacco da addosso!!!
Il nexus ha 3 cose che non mi andrebbero: è troppo grande (l's advance è proprio al limite), non ha tasti fisici, non è dual core...(poi non so se magari ha anche poca RAM o gli manca il flash, 2 cose irrinunciabili)