Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facce
Il counter è un contatore che indica quante volte hai usato odin per flashare delle rom, se il counter supera lo 0 la garanzia viente invalidata.
Allora non è vero che se faccio il flash con un firm officiale il counter rimane a 0...
avevo capito male.
-
Quote:
emme1
Allora non è vero che se faccio il flash con un firm officiale il counter rimane a 0...
Esatto, si incrementa a prescindere.
-
Grazie 1000 per le risposte! adesso mi documento un altro pochino e poi stasera se ho tempo, flash!:cool:
-
Quote:
emme1
Grazie 1000 per le risposte! adesso mi documento un altro pochino e poi stasera se ho tempo, flash!:cool:
Ok!
Se non ti è chiaro qualcosa non esitare a chiedere, miraccomando! ;)
-
Quote:
emme1
Eccolo spero sia abbastanza chiaro... la mia macchina fotografica non è il massimo
Allegato 15610
grazie!
scusa ho sbagliato volevo dire della modalità download.
-
L advance è un buon terminale... Purtroppo se non prendi il 9070p cioè qll brand Tim nn sono ancora disponibili rom e neanche i permessi di Root..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
iakopo87
L advance è un buon terminale... Purtroppo se non prendi il 9070p cioè qll brand Tim nn sono ancora disponibili rom e neanche i permessi di Root..
Fortunatamente è uscito il firmware no brand crucco che ci da qualche spiraglio di speranza per almeno il root.
-
Quote:
facce
Fortunatamente è uscito il firmware no brand crucco che ci da qualche spiraglio di speranza per almeno il root.
ho fatto la richiesta per il root vedo se accetta e vi faccio sapere! :)
-
Quote:
iakopo87
?!?!?!?? Ma non é sul no brand garanz italia (cioé non NFC) che funziona il root??? Adesso é cambiato, é sul brandizzato tim che funziona il root????
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
supermassiveblack
?!?!?!?? Ma non é sul no brand garanz italia (cioé non NFC) che funziona il root??? Adesso é cambiato, é sul brandizzato tim che funziona il root????
Infatti è sul no brand italico che va il root, ho provato a metterlo su quello brandizzato TIM (mannaggia a loro) e mi si riavviava ogni 62 minuti.
-
Quote:
facce
Il counter è un contatore che indica quante volte hai usato odin per flashare delle rom, se il counter supera lo 0 la garanzia viente invalidata.
Acchio! A chi lo sapeva! Quindi una volta flashato non basta rimettere un nandroid backup con rom stock ed eliminare il root!!! Io cmq la mia rom l'ho flashata con cwm non ho usato odin, mi ha incrementato cmq il contatore?
-
Quote:
facce
Infatti è sul no brand italico che va il root, ho provato a metterlo su quello brandizzato TIM (mannaggia a loro) e mi si riavviava ogni 62 minuti.
Ah ok avevo capito bene allora. No, xké é su quello ke sarei orientato, se hanno fatto il root si presume che le rom usciranno x quel modello (cioé il no brand italia senza NFC)
-
Quote:
supermassiveblack
Ah ok avevo capito bene allora. No, xké é su quello ke sarei orientato, se hanno fatto il root si presume che le rom usciranno x quel modello (cioé il no brand italia senza NFC)
sì usciranno per base il modello senza nfc,cioè quello no brand
-
Quote:
supermassiveblack
Acchio! A chi lo sapeva! Quindi una volta flashato non basta rimettere un nandroid backup con rom stock ed eliminare il root!!! Io cmq la mia rom l'ho flashata con cwm non ho usato odin, mi ha incrementato cmq il contatore?
Credo che solo il fatto della presenza della CWM annulli la garanzia, poi il counter può essere azzerato con un jig usb.
Quote:
supermassiveblack
Ah ok avevo capito bene allora. No, xké é su quello ke sarei orientato, se hanno fatto il root si presume che le rom usciranno x quel modello
Esatto, però anche sull'I9070P si sta lavorando per il root, sono indietro perché è uscito da pochissimo il firmware no brand su samfirmware.
-
Quote:
antonio8297
sì usciranno per base il modello senza nfc,cioè quello no brand
Poi non credo ci voglia molto a portarle per quello con l'NFC.
Cacchio se aspettavo ancora un pochino che un mio amico fra un po' dovrebbe e sottolineo dovrebbe vendere l'S2 a 300€
-
Quote:
supermassiveblack
la cwm per s advance ancora non esiste,se esiste mi puoi dare un link dove trovarla?
-
Quote:
antonio8297
la cwm per s advance ancora non esiste,se esiste mi puoi dare un link dove trovarla?
:D ops, sorry parlavo in generale infatti come vedi nella firma ho ancora Wonder, scusatemi :D
-
Quote:
supermassiveblack
:D ops, sorry parlavo in generale infatti come vedi nella firma ho ancora Wonder, scusatemi :D
non preoccuparti può capitare!
-
2 allegato(i)
Quote:
antonio8297
scusa ho sbagliato volevo dire della modalità download.
ecco le foto... Una sola domanda però... adesso che sono in modalità dowload, come ne esco senza combinare casini? C'è scritto 'do not turn of the target' ...
Allegato 15620
Allegato 15621
please rispondete sto sudando freddo!
-
Puoi spegnere levando la batteria, ottimo non hai flashato niente a qunto pare, sei ancora dentro la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
facce
Puoi spegnere levando la batteria, ottimo non hai flashato niente a qunto pare, sei ancora dentro la garanzia.[/URL]
:-! madonna chee spavento! grazie sai?
E si infatti non ho ancora fatto niente, ci proverò forse più tardi e poi faccio saper ok?
Grazie !
-
-
Io non riesco proprio a decidere se prendere il brand tim o no brand italia :(
-
Quote:
supermassiveblack
No brand, è molto meglio.
-
Quote:
supermassiveblack
vai di nobrand
-
a quanto pare l'advance è munito di counter,e per riportarlo in garanzia si ha bisogno del jig usb.
-
Quote:
facce
Perfetto, allora posso dire tranquillamente SI PUÒ FAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
No nn e buono :( lo ho levato subbito xke la CPU ha dei problemi con qst kernel
-
Anch'io l'ho levato, mi si riavviava ogni 62 minuti, ho messo un firmware no brand tedesco, va alla grande, ma è senza root.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Antonio, Facce la mia paura è che il no brand, essendo quello senza P, venga abbandonato e ogni sforzo venga rivolto verso quello con la P (cioè il brandizzato)...per di più, visto che da qualche parte qui nel forum ho letto che è uscito il fw nobrand per quello con la P, prenderei doppia (anzi tripla) fregatura perchè potrei prendere il brandizzato a moooolto meno e poi sbrandizzarlo flashando il fw nobrand...e mi ritroverei pure il chip NFC! ...booo non so proprio che fare, sono passato stasera davanti a Trony (dove sono già stato e so che ne hanno...), ma non ho avuto il coraggio :(
-
Io avrei paura del contrario. ;)
-
Quote:
facce
Io avrei paura del contrario. ;)
facce se hai ancora il fw tedesco dimmi tutti i dettagli del firmware che ci sono nelle impostazioni.
-
-
Quote:
antonio8297
facce se hai ancora il fw tedesco dimmi tutti i dettagli del firmware che ci sono nelle impostazioni.
JA!
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: I9070PXXLD2
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9070PXXLD2-CL1077881dpi@DELL136 #2
Versione build: GINGERBREAD.XXLD2
-
Quote:
facce
JA!
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: I9070PXXLD2
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9070PXXLD2-CL1077881dpi@DELL136 #2
Versione build: GINGERBREAD.XXLD2
lo sviluppatore si è messo a disposizione per fare il root del kernel per l'i9070p open germany e a giorni mi farà sapere.
-
Quote:
antonio8297
lo sviluppatore si è messo a disposizione per fare il root del kernel per l'i9070p open germany e a giorni mi farà sapere.
Perfetto!
Mi hai reso una persona felice, ti fatto un thanks, e ringrazia lo sviluppatore da parte mia.
-
Eccoci! vi aggiorno, ho fatto il primo flash con il fw tedesco ed ha funzionato.
Adesso in teoria dovrei farne un altro per sistemare anche il csc giusto?
-
Il CSC?
Io ne ho fatto uno e va tutto bene, cos'è il CSC?
-
ops... sto guardanndo la guida per la sbrandizzazione del galaxy s2.
Bad Cluster dice che per far riconoscere il dispositivo bisogna flashare 2 volte lo stesso firmware altrimenti non viene riconosciuto da kies come originale...
Ma sono un niubbo e non sono così esperto :-[
-
Ahhhh, sì, avevo provato il doppio flash col fw nordico per il 9070 senza NFC, ma non aveva fatto molto, poi quel metodo l'avevo trovato su una sola guida, se poi non riesci ad aggiornarlo tramite kies scaricati il firmware da samfirmware e flashalo manualmente.
-
Giusto! me lo scarico manualmente, non ci avevo pensato...
Bene allora operazione riuscita!
Ho l' I9070P no brand! evviva!:)
Grazie a tutti! adesso è meglio che vada a nanna!
Edit:
Ho provato ad entrare in download mode e sorpresa CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
Quindi è a posto anche la garanzia! la schermata è identica a come l'ho messa prima del flash qualche post fa!