Ma una volta sbrandizzato nn si può applicare la guida del Root x il 9070 (nn p)?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk
Non ho provato col firmware no brand, però credo proprio non vada dato che è un kernel per un altro modello.
Warriors993 (03-07-12)
Eh si è vero... Eh grazie x le info... Allora L'unica é aspettare k esca qualcosa d definitivo x il nostro..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Bisogna aspettare, ma l'attesa sarà lunga, poi per fortuna il nostro modello è approdato anche in germania e ungheria, sennò c'era poco da fare.
Eh allora facciamo k se qualcuno trova qualcosa lo mette subito qua... :-)
Io su samfirmware questo pomeriggio ho scoperto con infinito piacere che ci sono dei firmware no brand per il Galaxy I9070P, e uno di questi è in funzione sul mio smartphone, ho fatto un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/sa...re-i9070p.html
Ah interessante... Ci darò un occhio..ma conviene sbrandzarlo? È difficile o rischiosa come Procedura?
Conviene eccome! Ti liberi di quella porcheria di app inutili che TIM ha messo, le icone ritornano quelle originali e soprattutto gli aggiornamenti li ricevi mesi prima.
La procedura è semplice, basta seguire una delle tante guide che ci sono per sbrandizzare il galaxy s2 usando questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070PXXLD2_I9070PDBTLD2_DBT.zip.
L'unico svantaggio è che perdi la garanzia.