Visualizzazione stampabile
-
negozi web affidabili
Ciao sto pensando di passare al Galaxy s advance. Però lo vorrei prendere su qualche negozio online. Come faccio ad avere la certezza assoluta che sia garanzia italiana? Qualcuno ha qualche negozio web da consigliarmi o comunque un modo per sapere se quello che sto comprando ha garanzia italiana?
Non so se posso fare il nome del negozio online che so essere abbastanza affidabile ma lì ho trovato l'advance garanzia italiana a 336€ e garanzia europa 371€!!!! ....non dovrebbe essere il contrario??!?!? :S
-
Probabilmente quello con garanzia europa è la versione con nfc! Prova a dare un occhiata anche su amazon!
-
e il problema di questi siti è che non specificano niente di niente. Ce ne sono 9 a partire da 320€ di tutti i prezzi ma non specifica nemmeno che garanzia sono! Cioè uno dovrebbe scegliere di spendere 420€ invece di 320 per lo stesso articolo senza sapere nemmeno il perchè! Booooo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fcamil
Probabilmente quello con garanzia europa è la versione con nfc! Prova a dare un occhiata anche su amazon!
Avevi ragione!!!! Quello su ePri.. (il primo negozio che ho consultato) a 371€ garanzia europa ha il chip NFC!!!!!! ...che faccio lo prendo? Che svantaggi ha la garanzia europa?
-
In italia del chip nfc ne fai ben poco. La garanzia europa in caso di riparazione impiega molto più tempo...
Prenderei l'italiano senza nfc personalmente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fcamil
In italia del chip nfc ne fai ben poco. La garanzia europa in caso di riparazione impiega molto più tempo...
Prenderei l'italiano senza nfc personalmente!
E infatti! Io poi anke se in italia fossimo attrezzati per sfruttare l'nfc, non me ne farei proprio niente... l'unica paura che mi rimane é quella di rimanere senza rom e che il telefono venga abbandonato peggio di quanto sta accadendo per il wonder
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2