ora lo vendono a meno di 180€... è ancora valido secondo voi ?? sto pensando quasi quasi di prenderlo .![]()
Ciao Max, grazie per la tua repentina risposta, ho provato a fare come dici tu, ma sicuramente sbaglio qualcosa, perchè non succede niente.. Allora io ho collegato lo smartphone al pc e ho creato un file .txt così senza nemmeno aprirlo l'ho semplicemente rinominato .nomedia, per poi incollarlo nella cartella dove c'èrano i file audio. Poi ho riavviato il cellulare, Ma niente...
Comunque volevo chiederti un'altra cosa cosa, con questa procedura il navigatore riuscirà comunque a leggere quei file ? Grazie Ancora per la pazienza
Originariamente inviato da luca18
Dipende che budget hai per l'acquisto. Se puoi spendere un pochino di più guarda nell'usato e cerca un nexus 4 ita o (nn fucilatemi) un Lumia , dal 720 in su.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il file .nomedia è un cosiddetto "flag file", ovvero un file che con la sua sola presenza modifica il comportamento di una certa funzione del S.O.
In questo caso, se un programma in grado di riprodurre contenuti multimediali lo trova, ignorerà quella cartella, mentre tutti gli altri la "vedranno" normalmente.
Quindi niente paura, il tuo navigatore userà la tua cartella come al solito, mentre da Galleria mon vedrai più i file audio di sygic.
Certo però che potevano sprecarsi a mettere la funzione Ignora nell'app di stock... ce ne sono altre alternative che questa funzione ce l'hanno (io ad esempio uso Gallery ICS, che ho deciso di adottare al posto della stock di Gingerbread proprio per questo motivo)
Ciao,
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
ciao a tutti.
dopo un bel pò che usavo app email alternative, ho ricominciato in questi giorni ad usare il client email stock e ho notato che nell'account GMAIL non esiste la cartella "Inviate" mentre nell'account ALICE si. Prima d'ora non ci avevo mai fatto caso.
E' normale? Forse l'ho cancellata/disattivata io senza rendermene conto?
Ernesto (s advance)
Questa me la annoto, davvero utile a sapersi.
"Ci sono altre funzioni simili la cui conoscenza a noi comuni mortali farrebbe comodo accedervi? O sarebbe dannoso per l'intero genere umano/androide?"
Cioè questa sarebbe utile facesse parte di una raccolta/guida....
... o esiste gia?
Grazie davvero
Ultima modifica di gianpassa; 21-10-13 alle 09:35
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao intendi questa app?![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)