CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 185 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marica83 Visualizza il messaggio
    Sai questi cellulari a volte impazziscono, io proprio ieri ho fatto il ripristino alle impostazioni iniziali, in quanto mi dava senza ragione la memoria piena anche se salvo tutto sulla microsd...quindi ti consiglio vivamente un bel ripristino e vedrai che tutto andrà a posto.
    Ricordati di salvare i dati importanti, come la rubrica...se ti colleghi al wifi poi le app te le reinstalla automaticamente.
    L'ho formattato con il JB di stock, con odin me lo trovava senza problemi. Poi purtrppo ho staccato mentre reinstallava il driver e credo qualcosa sia andata in conflitto. Che fare? non me lo riconosce più

2.  
    Baby Droid L'avatar di bekkino89

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

buongiorno a tutti!
    sono tornato ad un firmware stock dopo una custom..ho riscontrato un piccolo problema..la rotazione della fotocamera..cioè se la giro in senso orario tutte le posizioni me le rileva benissimo anzi è fin troppo sensibile..però se è posizionato in verticale nn me lo rileva..come se i sensori fossero diciamo "specchiati".
    ho provato vari wipe e reistallare il firmware ma non è cambiato nulla..e un problema da poco però se penso che sn tornato alla stock proprio perchè avevo problemi con le foto mi infastidisce.
    Ci sono programmi che permettono di calibrare questi sensori?

edit: ho invertiti i sensori "sopra" e "sotto"
    Ultima modifica di bekkino89; 21-02-14 alle 11:03

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekkino89 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    sono tornato ad un firmware stock dopo una custom..ho riscontrato un piccolo problema..la rotazione della fotocamera..cioè se la giro in senso orario tutte le posizioni me le rileva benissimo anzi è fin troppo sensibile..però se è posizionato in verticale nn me lo rileva..come se i sensori fossero diciamo "specchiati".
    ho provato vari wipe e reistallare il firmware ma non è cambiato nulla..e un problema da poco però se penso che sn tornato alla stock proprio perchè avevo problemi con le foto mi infastidisce.
    Ci sono programmi che permettono di calibrare questi sensori?

edit: ho invertiti i sensori "sopra" e "sotto"
    sul playstore ci sono diverse app scrivi sensor ne escono tante scegline una ,ma hai provato a fare i vari wipe compreso format system prima di rimettere la stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hopeway Visualizza il messaggio
    L'ho formattato con il JB di stock, con odin me lo trovava senza problemi. Poi purtrppo ho staccato mentre reinstallava il driver e credo qualcosa sia andata in conflitto. Che fare? non me lo riconosce più
    aggiorno dicendo che ho anche problemi con la batteria, quando carica mi sfarfallia il telefono quando carica al 100%
    Conviene tornare al fw precedente, ovvero il 2.3.6? (se non sbaglio)

Baby Droid L'avatar di bekkino89

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    sul playstore ci sono diverse app scrivi sensor ne escono tante scegline una ,ma hai provato a fare i vari wipe compreso format system prima di rimettere la stock?
    i wipe li avevo fatti dopo, prima no..probilmente il problema è legato a quello..per le app sul play store ne ho provate alcune ma la situazione non è cambiata

Baby Droid L'avatar di Laurana

Smartphone
    Samsung GalaxyS Advance I9070p

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti! Mi succede una cosa strana,da un pò di tempo: quando ho il tel sotto carica mi risulta una tortura scrivere i messaggi,perchè la tastiera va in modo spaventosamente lento!!! Tanto che se posso evito,altrimenti lo stacco,scrivo,e lo riattacco!! è un problema comune?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho avuto un problema analogo.
    Forse mentre hai il telefono in carica hai un altro caricabatterie vicino o un qualche altro oggetto elettrico/elettronico che interferisce col touch.
    Io ho avuto questo problema mentre ricaricavo la sigaretta elettronica e i 2 cavi erano vicini l'uno all'altro.
    Se non hai nulla di tutto ciò, o il caricabatterie è da sostituire, o hai qualche oggetto collegato alla rete elettrica sparso per la casa che crea disturbi su tutta la rete (improbabile ma non impossibile).

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io di solito lo carico nella stessa ciabatta dove ho attaccato il pc,il modem e la stampante! Proverò a caricarlo a casa del mio moroso e ti faccio sapere se me lo fa lo stesso o no!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

prova semplicemente a caricarlo da un'altra presa lontano da quegli oggetti.
    Edit: Se hai la possibilità prova pure un altro caricabatterie.

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Me lo fa anche col caricatore di mio papà,in un'altra stanza,lontana dal pc! Perciò mi rimane solo che pensare che sia qualcosa in casa....

Pagina 169 di 185 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio