CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

problema con tethering wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Non so più che dirti e ti posso dire o che é un problema sw che però con programmi alternativi non funziona e con 2 stessi device ed é forse un problema hw.fatti dire da qualcuno dell'assistenza samsung.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    grazie lo stesso per l'aiuto...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riuppo questo post perchè ho lo stesso problema, sono anche io in possesso del galaxy advance, versione no brand senza nfc.
    Ho la internet no stop di wind.

    Volendo provare il tethering wifi non sono riuscito a farlo funzionare in nessun modo.
    Riesco a collegare il pc all'hotspot wind creato col cell ma non riesco a navigare in internet.
    Ho anche installato foxfi da playstore ma nulla...sono solo riuscito a farlo andare in modalità bluetooth, non ho ancora provato con cavo usb ma a me interessava farlo andare in modalità wifi.

    Qualche consiglio? Potrebbe dipendere da wind? La cosa strana però è che in modalità bluetooth và...

    Grazie

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi riuppo questo post perchè ho lo stesso problema, sono anche io in possesso del galaxy advance, versione no brand senza nfc.
    Ho la internet no stop di wind.

    Volendo provare il tethering wifi non sono riuscito a farlo funzionare in nessun modo.
    Riesco a collegare il pc all'hotspot wind creato col cell ma non riesco a navigare in internet.
    Ho anche installato foxfi da playstore ma nulla...sono solo riuscito a farlo andare in modalità bluetooth, non ho ancora provato con cavo usb ma a me interessava farlo andare in modalità wifi.

    Qualche consiglio? Potrebbe dipendere da wind? La cosa strana però è che in modalità bluetooth và...

    Grazie
    prova con pdanet e presentati in sezione benvenuto.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e gazie per la risposta, purtroppo pdanet utilizza foxfi per il tethering quindi il risultatno non cambia, qualche altro consiglio?

    Grazie ancora

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Sislavio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io avevo lo stesso problema e ho risolto smanettanfoci sopra. Premetto che navigo con tim.
    Soluzione:
    1. Andate sulle impostazioni dell apn di
    ibox. tim . it
    2 . Alla penultima voce inserite autenticazione
    pap
    3 . All ' ultima voce tappate su internet+ dun
    Fate ripartire la connessione tethering e il gioco
    è fatto!!!


    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vmauro82 Visualizza il messaggio
    salve staff e amici androiani ho comprato da poco il galaxy s advance bellismo device velocissimo. ho notato che ho il problema con il tethering wi-fi quando mi connetto con il pc o con un altro device mi dice che è connesso ma non c'è trasmissione di dati cioè non mi fa navigare. all'inizio presi quello con l'offerta tim e non andava poi l'ho riportato indietro e mi sono preso quello no-brand ma mi da lo stesso problema.. c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano? Grazie attendo vostre risposte...
    a me hanno consigliato FOXFI, la puoi scaricare dal market. per il momento mi funziona. ciao

  8. #17
    roc
    roc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link78 Visualizza il messaggio
    Ciao e gazie per la risposta, purtroppo pdanet utilizza foxfi per il tethering quindi il risultatno non cambia, qualche altro consiglio?

    Grazie ancora
    non so se ho capito bene il tuo problema....
    Vorresti utilizzare il cell. come router con la funzione "tethering e router wi-fi", giusto?
    Quindi come prima cosa hai attivato l'opzione "usa dati a pacchetto" e dopo hai attivato il "router wi-fi" ... (ovviamente avndo già fatto la configurazione router) ... e così facendo non funziona?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    A me funziona! Ovvero attivo il router wi-fi sul cell, poi da pc cerco le reti wireless e lo trovo, mi connetto e navigo...

    Hai già verificato le opzioni del router wi-fi? Eventualmente prova ad impostare l'SSID di default (quello proposto dal cell) e la rete come Open...

    Un altro motivo per cui potrebbe non funzionare è la scarsa copertura: se, come me, vivi in una zona dove il segnale 3G arriva poco, può succedere che il telefono senta la rete 3G e cerchi di accedere (di solito questi dispositivi sono "3G Preferred"); Non riuscendoci, si piglia quello che trova della rete 2G, poi ri-sente la 3G e ci riprova... e così via all'infinito, scaricando la batteria solo per fare le sue segnalazioni verso la centrale. In un caso del genere, disabilitare le reti 3G potrebbe aiutare.

    Ciao,
    MAx

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy