CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[SamsungGalaxySAdvance] Diverse domandine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SamsungGalaxySAdvance] Diverse domandine

    Salve
    sono nuovo del forum, spero di postare bene e nella sezione giusta xD

    Da poco ho ricevuto il Samsung Galaxy S Advance e devo dire che è molto bello! Però ovviamente ci sono delle domande a cui non ho trovato risposta :S

    1) Il telefono è brandizzato Tim, però io ho una scheda Wind. Mi pare di aver capito che non ci sono particolari problemi dal punto di vista della navigazione internet(ho attiva l'offerta Wind All Inclusive). E' giusto?

    2) Ci sono dei simboli che non riesco a comprendere nella 'barra di stato'(la barra in alto dove c'è l'orario e la batteria,spero si chiami così :S)
    10072012690.jpg
    Partendo da destra, dal terzo simbolo in poi ho dei dubbi. Quello che presumo sia il simbolo del segnale della rete telefonica, perchè anche senza sim ha comunque delle tacchette? E' il segnale di qualcos'altro? Dopo di questo c'è un il simbolo accanto che non ho la più pallida idea di cosa sia cosi come quella N accanto al suddetto simbolo??

    3) Aprendo il menu a tendina dalla home, mi segnala aggiornamenti software. Conviene farli? In caso si resetta tutto telefono? In tal caso, come posso fare un backup?

    4) Per connettersi al web sfruttando l'offerta della sim Wind, devo attivare la connessione dati e basta?

    5) E' possibile connettere il telefono al PC e sfruttare la connessione del PC per navigare dal telefono?

    Come vedete sono abbastanza confuso, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è la sezione giusta.
    Sposto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ODIX Visualizza il messaggio
    Salve
    sono nuovo del forum, spero di postare bene e nella sezione giusta xD

    Da poco ho ricevuto il Samsung Galaxy S Advance e devo dire che è molto bello! Però ovviamente ci sono delle domande a cui non ho trovato risposta :S

    1) Il telefono è brandizzato Tim, però io ho una scheda Wind. Mi pare di aver capito che non ci sono particolari problemi dal punto di vista della navigazione internet(ho attiva l'offerta Wind All Inclusive). E' giusto?

    2) Ci sono dei simboli che non riesco a comprendere nella 'barra di stato'(la barra in alto dove c'è l'orario e la batteria,spero si chiami così :S)
    10072012690.jpg
    Partendo da destra, dal terzo simbolo in poi ho dei dubbi. Quello che presumo sia il simbolo del segnale della rete telefonica, perchè anche senza sim ha comunque delle tacchette? E' il segnale di qualcos'altro? Dopo di questo c'è un il simbolo accanto che non ho la più pallida idea di cosa sia cosi come quella N accanto al suddetto simbolo??

    3) Aprendo il menu a tendina dalla home, mi segnala aggiornamenti software. Conviene farli? In caso si resetta tutto telefono? In tal caso, come posso fare un backup?

    4) Per connettersi al web sfruttando l'offerta della sim Wind, devo attivare la connessione dati e basta?

    5) E' possibile connettere il telefono al PC e sfruttare la connessione del PC per navigare dal telefono?

    Come vedete sono abbastanza confuso, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
    1. Non c'è nessun problema.
    2. La presenza delle tacchette anche senza SIM è normalissima, e la N indica che è attivo l'NFC, ti consiglio di disattivarlo dato che è inutile e spreca solo batteria, per farlo vai in Impostazioni>Wireless e rete>NFC. Il simbolo accanto indica che c'è la vibrazione.
    3. Ti indica che ci sono degli aggiornamenti, ma non ci sono, serve per registrare il telefono, e stai tranquillo, non c'è nulla da resettare.
    4. Esatto.
    5. È una cosa impossibile, non avrebbe senso, però è possibile il contrario. Per navigare sul telefono senza connessione dati basta che ti connetti al Wi-Fi direttamente dal telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facce Visualizza il messaggio
    1. Non c'è nessun problema.
    2. La presenza delle tacchette anche senza SIM è normalissima, e la N indica che è attivo l'NFC, ti consiglio di disattivarlo dato che è inutile e spreca solo batteria, per farlo vai in Impostazioni>Wireless e rete>NFC. Il simbolo accanto indica che c'è la vibrazione.
    3. Ti indica che ci sono degli aggiornamenti, ma non ci sono, serve per registrare il telefono, e stai tranquillo, non c'è nulla da resettare.
    4. Esatto.
    5. È una cosa impossibile, non avrebbe senso, però è possibile il contrario. Per navigare sul telefono senza connessione dati basta che ti connetti al Wi-Fi direttamente dal telefono.
    Perfetto, chiaro e veloce!
    Un'ultima cosa, quando ci sono aggiornamenti il telefono me lo segnala automaticamente o devo andarli a cercare io?
    E poi una curisità, quando non metto la sim e c'è segnale che segnale è? Cioè non è quello della linea telefonica ma di che cosa?

    Grazie mille!

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ODIX Visualizza il messaggio
    Perfetto, chiaro e veloce!
    Un'ultima cosa, quando ci sono aggiornamenti il telefono me lo segnala automaticamente o devo andarli a cercare io?
    E poi una curisità, quando non metto la sim e c'è segnale che segnale è? Cioè non è quello della linea telefonica ma di che cosa?

    Grazie mille!
    Il segnale che vedi è per le chiamate di emergenza (112, 113 ecc.).

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Il segnale che vedi è per le chiamate di emergenza (112, 113 ecc.).

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ok perfetto. E per gli aggiornamenti?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe arrivarti una notifica.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille a tutti e due!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy