CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema tastiera (solo con whatsapp?) e sensore prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Question

problema tastiera (solo con whatsapp?) e sensore prossimità

Ciao a tutti! Possiedo un galaxy s nfc tim e usandolo ho notato un paio di problemini:
    1- uso molto whatsapp ed alcune volte mi è capitato che iniziando una nuova frase in automatico il telefono mi metta l'ultima parola della frase precedente, non so se succede anche con gli sms (ne mando pochissimi figuriamoci "chattare"). Voi avete notato un problema simile? Uso la tastiera "normale" qwerty
    2- oggi pomeriggio mentre effettuavo una telefonata mi è arrivato un sms e la suoneria per poco non mi stordiva! Possibile che il sensore di prossimità non abbia capito che avevo il telefono attaccato all'orecchio e non sia intervenuto per far abbassare il volume? Forse hanno dimenticato di programmare una funzione tanto semplice? Esiste un modo per testare la funzionalità del sensore di prossimità?
    ciao e grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

per il sensore di prossimità posso segnalare l'app gratuita android sensor box, l'ho installata e provata ed il mio sensore di prossimità funziona perfettamente. Possibile che non sia programmato per ridurre la suoneria quando il sensore capta qualcosa?

Permessi di invio