CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto per backlight notification (principiante!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Aiuto per backlight notification (principiante!)

Ciao a tutti!
    Sono nuovo nel forum e pure nel mondo android. Una delle cose di cui sento la mancanza è di un led di notifica per la ricezione di un messaggio, chiamata persa, ecc.. non vorrei dover accendere il monitor tutte le volte. Ho visto che esiste una app che si chiama BLN e che sfrutta, molto furbescamente, i led di retroilluminazione dei due tasti soft touch.. però leggo che perchè funzioni serve un kernel modificato... qualche anima pia mi può spiegare (anche brevemente) che cosa dovrei fare se non sono interessato ad altro modding se non questo? E' possibile per il nostro cellulare I9070 ?
    Grazie a tutti
    ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furzio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo nel forum e pure nel mondo android. Una delle cose di cui sento la mancanza è di un led di notifica per la ricezione di un messaggio, chiamata persa, ecc.. non vorrei dover accendere il monitor tutte le volte. Ho visto che esiste una app che si chiama BLN e che sfrutta, molto furbescamente, i led di retroilluminazione dei due tasti soft touch.. però leggo che perchè funzioni serve un kernel modificato... qualche anima pia mi può spiegare (anche brevemente) che cosa dovrei fare se non sono interessato ad altro modding se non questo? E' possibile per il nostro cellulare I9070 ?
    Grazie a tutti
    ciao
    Io non conosco questa app. comunque uso con soddisfazione Noled.
    non devi modificare niente del kernel la installi e basta.
    Questo programma non sfrutta i tasti soft touch, ma visualizza delle icone sul display di chiamata, messaggio, e addirittura puoi impostare notifiche per applicazioni (se usi go sms come me) oppure email ecc... Puoi impostare anche una suoneria di notifica ogni tot secondi.
    Ha impostazioni per disattivazione e riattivazione all'ora stabilita e altre opzioni per il risparmio energetico.
    Ti garantisco comunque che non consuma eccessivamente, io non me ne sono neanche accorto, la durata della batteria è sempre la stessa.
    Ultima modifica di emme1; 20-07-12 alle 12:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della risposta.. l'avevo visto noled ma dicono che ha alcuni problemi.. e poi pare che il consumo aumenti notevolmente.. già con quello che lascio attivato noto che c'è un consumo non indifferente, per questo che non volevo gravare ulteriormente lasciando il monitor acceso sostanzialmente. Comunque se proprio non c'è altra soluzione, lo proverò.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ripeto a me non sembra "ciucci" più di tanto.
    Chiaro che se hai diverse app. che girano in background, aggravi la situazione...

Non ho notato alcun problema di sorta, Va benissimo!
    Da impostare non è facilissimo, infatti io, da principiante quale sono, ci ho perso un po' di tempo per capirlo bene.
    Ultima modifica di emme1; 20-07-12 alle 12:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok.. il problema che già senza noled a me sembra consumi tanto.. sarà l'entusiasmo dei primi giorni, poi magari lo userò meno intensamente..
    Ma dunque la mia unica possibilità è usare noled? Nessuno ha provato BLN ? mi sembra geniale e risolutivo..dovrebbero metterlo di fabbrica.. se qualcuno l'avesse provato chiedo gentilmente se può spiegarmi come fare cercando di "moddare" il meno possibile..
    grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furzio Visualizza il messaggio
    ok.. il problema che già senza noled a me sembra consumi tanto.. sarà l'entusiasmo dei primi giorni, poi magari lo userò meno intensamente..
    Ma dunque la mia unica possibilità è usare noled? Nessuno ha provato BLN ? mi sembra geniale e risolutivo..dovrebbero metterlo di fabbrica.. se qualcuno l'avesse provato chiedo gentilmente se può spiegarmi come fare cercando di "moddare" il meno possibile..
    grazie a tutti
    BLN richiede fw modificati.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Permessi di invio