qualcuno ha una guida in italiano per sbrandizzarlo?? (ha il brand tim)
qualcuno ha una guida in italiano per sbrandizzarlo?? (ha il brand tim)
Mi aggiungo anche io .-.
basta flashare il firmware I9070XXLD3 però si perde l'nfc (x ora in firmware solo tim) allego link, sperando di non essere rimproverato......Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV.zip
Per favore usate il tasto cerca. il firm da flashare non è questo...
Ti devi scaricare il firm tedesco e poi seguire una guida per il debrand dell's2 se n'è parlato in parte QUI
Per la sbrandizzazione io ho seguito questa guida spiegata sendo me molto bene, eseguendo però solo un flash perchè farne due non serve (parere personale) tralasciando ovviamente la parte in cui si parla del root.
Per quanto riguarda la garanzia, io non l'ho persa, il contatore non ha contato.
Ultima modifica di emme1; 23-07-12 alle 11:42
Originariamente inviato da dario88
Il contatore rileva e conta le volte che hai flashato con firmware non originale. Leggi il 3d che ti ho messo sul primo link li ci sono le risposte a quello che cerchi.
Ho avuto anch'io i tuoi stessi dubbi.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ultima modifica di emme1; 23-07-12 alle 11:39
Originariamente inviato da depecheamd
NOOOOOOOOOOOOOO!
Se metti quel firmware perdi la parte telefonica, oltre all'nfc.
Parlo per esperienza personale.
Scarica quello tedesco.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
una cosa... quando apro odin, mi chiede di inserire il pit, il bootloader, il pda, il phone, e il csc... dove li trovo tutti questi file??
io ho questi file:
http://i48.tinypic.com/2mhwk0n.jpg
http://i46.tinypic.com/5bb6hh.jpg
i pit li ho scaricati separatamente... quale devo mettere??
e gli altri file dove li trovo??
Originariamente inviato da dario88
Quello con scritto 8G, ma per sbrandizzarlo è inutile, ciò che ti serve è Odin3 v1.83.exe che trovi su internet e il primo file nella seconda immagine che sarebbe il firmware, anche se quello che hai scaricato tu non ha il root per ora.
Odin lo trovi quà.
Ultima modifica di facce; 23-07-12 alle 21:51
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)