Visualizzazione stampabile
-
sovrascrivere
ciao a tutti
ho una curiosita, ho scaricato il firmware del mio smartphone (s advance) da sam firmware,
se dovessi formattare tutto il device,tipo come si formatta un pc windows,
posso sovrascrivere su quello gia installato anche se funzionante.
Siccome sto smanettando molto con varie applicazioni, installa non mi piace poi disinstalla,
lasciano tracce non lascino tracce.
Oppure è meglio reimpostare i dati di fabbrica?
grazie.
-
ciao in realtà se vuoi sempre una situazione pulita dovresti fare un wipe data dal menù recovery..ovvio che cancella TUTTO quello che hai nel telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
ciao in realtà se vuoi sempre una situazione pulita dovresti fare un wipe data dal menù recovery..ovvio che cancella TUTTO quello che hai nel telefono...
Ciao Charlesdroid,
non so' cosa sia fare un wipe data dal menù recovery, non ho i permessi di root se occorrono,
mi puoi un po' spiegare di cosa si tratta.
grazie
-
Quote:
startrek
Ciao Charlesdroid,
non so' cosa sia fare un wipe data dal menù recovery, non ho i permessi di root se occorrono,
mi puoi un po' spiegare di cosa si tratta.
grazie
Non serve il root, basta che spegni il telefono, lo riaccendi in modalità recovery e fai un wipe dei dati, cioè ripristini i dati di fabbrica.
-
Quote:
facce
Non serve il root, basta che spegni il telefono, lo riaccendi in modalità recovery e fai un wipe dei dati, cioè ripristini i dati di fabbrica.
modalità recovery tenendo schiacciato il tasto spegnimento + volume in giù
i dati di fabrica con tutte le applicazioni preinstallate giusto!
-
Fallo da telefono acceso. Per quello che vuoi fare tu serve in format, cosa che la recovery stock non ha...
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
-
Quote:
hypnos17
Fallo da telefono acceso. Per quello che vuoi fare tu serve in format, cosa che la recovery stock non ha...
ciao hypnos17,
quindi da impostazioni- privacy- ripristina dati di fabbrica, con tutte le applicazioni preinstallate giusto!
-
Proprio quello! Spunta anche cancella scheda sd
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
-
Spunta anche cancella scheda sd
la scheda sarebbe quella integrata non quella esterna che ho messo io giusto
non perdo quello che ho nella scheda micro sd esterna?
-
Tirala fuori se vuoi essere sicuro non le succeda niente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!