Visualizzazione stampabile
-
spegnimento anomalo
E' già la seconda volta che succede. Poso il telefono acceso e dopo qualche minuto quando lo riprendo, il telefono è completamente morto. Per riaccenderlo devo togliere e rimettere la batteria. Al di la di questo :'( per il resto il comportamento è ineccepibile.
suggerimenti ???
-
Ciao! premetto che non ho mai avuto questo tipo di problema.
Ti scrivo però quello che viene riportato sul manuale in inglese dell' s advance sul capitolo Risoluzione dei problemi :
The battery does not charge properly or the device
turns off
●● The battery terminals may be dirty. Wipe both goldcoloured
contacts with a clean, soft cloth and try charging
the battery again.
●● If the battery will no longer charge completely, dispose
of the old battery properly and replace it with a new
battery (refer to your local ordinances for proper disposal
instructions).
La batteria non si carica correttamente oppure il dispositivo
si spegne
●●I terminali della batteria potrebbero essere sporchi. Asciugare i contatti color oro
con un panno pulito e morbido e provate a caricare
nuovamente la batteria.
●● Se la batteria non si carica più completamente, smaltire
la vecchia batteria e sostituirla con una nuova
(consultare le ordinanze locali per le corrette istruzionidi smaltimento)
-
Proverò a farlo.
Poi ti faccio sapere.
-
a me nn è mai successo il mio galaxy advanceè perfetto! solo ke nn riesco a connetterlo wi fi con router di casa mi dite come devo fare? grazie mille!
-
Impostazioni-wireless e rete-impostazioni wi-fi. Il telefono comincia a cercare le reti disponibili. Quando trova la tua cliccaci sopra. Ti chiederà di inserire la chiave di accesso. Inserisci la chiave wpa del tuo router e connetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da migaia
E' già la seconda volta che succede. Poso il telefono acceso e dopo qualche minuto quando lo riprendo, il telefono è completamente morto. Per riaccenderlo devo togliere e rimettere la batteria. Al di la di questo :'( per il resto il comportamento è ineccepibile.
suggerimenti ???
Che versione hai?
Inviato dal mio GT-S5570
-
Quote:
Originariamente inviato da
insigne24
che versione hai?
Inviato dal mio gt-s5570
i9070xxld3