Provengo da un galaxy giò e non penso mi possa dare molto fastidio però chiedo lo stesso consiglio a voi!? , come funziona con giochi pesi tipo temple run o shadow gun ?
Autodance ? Autorap?
Provengo da un galaxy giò e non penso mi possa dare molto fastidio però chiedo lo stesso consiglio a voi!? , come funziona con giochi pesi tipo temple run o shadow gun ?
Autodance ? Autorap?
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
All'inizio la griglia pixel si vede, dopo un po' ci fai l'abitudine e non ci fai più caso.![]()
Ho l'impressione che la questione griglia stia penalizzando ingiustamente questo modello. Usandolo non ci fai veramente caso a meno che tu non faccia fotoritocco professionale. Non ho provato giochi ma per tutto il resto è fluido e veloce.
Ho paura che lo schermo amoled mi dia un pò noia agli occhi , dice che fa arrossare gli occhi .. D:
Che ne dite?
Ultima modifica di matteop659; 27-07-12 alle 14:00
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Io ne arrivo da il Nokia N95.
Questo problema della griglia dei pixel è assolutamente marginale. Io, ad esempio, non me ne sono mai accorto!! Certo che se guardi lo schermo a mezzo centimetro di distanza qualcosa lo vedi, ma nel suo normale utilizzo assolutamente non ti accorgi di nulla.
Il fatto di far arrossare gli occhi dipende tutto da quanto ci stai a fissarlo.. ed è molto soggettiva come cosa. C'è gente che anche sui PC dopo mezz'ora deve distogliere lo sguardo perchè gli fanno male gli occhi...
Io col pc , ps3 e company devo portare gli occhiali da vista perchè sennò dopo poco fan male gli occhi (anche se a giro non li porto) , ho paura di aver problemi anche con questo![]()
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8