Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s advance I9070
ciao ragazzi :)
io ho un I9070 e non ho le icone Tim preinstallate quandi non occorre fare la sbrandizzazione o sbaglio? ultima cosa ci sono delle app preinstallate tipo maps e altre cose che io personalmente non uso tanto avendo i permessi root posso disinstallarli? grazie :p
-
Scrivimi la versione di firmware, kernel e il modello del telefono, così posso capire se ti serve qualche intervento preliminare per attivare il root, poi sì, col root e un'applicazione chiamata root uninstaller puoi disistallare qualsiasi applicazione.
-
allora:
Versione Banda Base: I9070XXLD3
Karnel : 2.6.35.7 - I9070XXLD3-CL1102255 se.infra@SEI-45 #2
Modello : GT-I9070
=]
-
Ok, la TIM vende una variante del modello chiamata I9070P, con NFC, parte telefonica e di conseguenza firmware diversi, quindi non hai bisogno di sbrandizzare.
Puoi eseguire il root tranquillamente, segui la guida nel forum. ;)
-
Ok grazie mille =]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
ciao ragazzi :)
io ho un I9070 e non ho le icone Tim preinstallate quandi non occorre fare la sbrandizzazione o sbaglio? ultima cosa ci sono delle app preinstallate tipo maps e altre cose che io personalmente non uso tanto avendo i permessi root posso disinstallarli? grazie :p
Nei confronti del gió,non serve la sbrandizzazione
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ok =) un ultima cosa, ma ha qualche bug? prederò tutti i dati che ho facendo il root?
-
Quote:
Giammy9
ok =) un ultima cosa, ma ha qualche bug? prederò tutti i dati che ho facendo il root?
no nessun bug e non perdi i dati.
-
-
Quote:
facce
Ok, la TIM vende una variante del modello chiamata I9070P, con NFC, parte telefonica e di conseguenza firmware diversi, quindi non hai bisogno di sbrandizzare.
Puoi eseguire il root tranquillamente, segui la guida nel forum. ;)
Se non fosse stato per te avrei comprato l'I9070P a 300€ , preferisco spendere 20€ in più e comprarlo sbrandizzato!