Originariamente inviato da
Max1234ita
Grazie x le dritte!
Per quanto riguarda le operazioni aggiuntove da te suggerite, lo stato è il seguente:
1) già fatto. Ce n'era un buon numero e sono andato di freeze. Ho anche rischiato di non svegliarmi la mattina, perchè per sbaglio avevo anche bloccato Orologio... In realtà volevo sollo togliere i widget! :P
2) ma la cartella thumbnails non viene ricreata ogni volta che apro la Galleria? Quindi dovrei toglierla ogni giorno…
3) vado a leggermi che si dice di SD Maid. Di solito non vedo con favore i programmi di pulizia automatica: o non fanno ciò che promettono, o lo fanno troppo... Col rischio dj pulire anche cose che sarebbe meglio lasciare dove sono.
4) un gestore di RAM? Idem, vedo la descrizione e poi applico.
Nel frattempo sono successe altre 2 cose
- ho reinstallato Camera ICS, app che avevo acquistato già quando avevo GB, e quella sembra funzionare. Vedremo…
- mi è venuto come il sospetto che parte della responsabilità ce l'abbia l'app che uso come torcia (Tesla Led, usata da un widget di Elixir 2 per pilotare il Led della fotocamera stessa), so che altri utenti hanno avuto il medesimo problema. Indagherò, nel frattempo non vorrei ripetermi ma… grazie per le dritte!
Max