Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
L OTG non funziona ancora neanche su Jelly bean, il kernel non lo supporta ancora. Speriamo in un futuro.
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2
E che sfortuna però :( ... Possono usarlo su dispositivi inferiori al nostro, ma non sul S Advance.
Ho letto su xda che si è trattato l'argomento ma non ho capito bene se ci siano riusciti o no a farlo funzionare.
Ecco un post su xda:
Quote:
afaik, GT-i9070 kernel already has usb otg support,
you just need to change vold.fstab on /system/etc to get it to work
Posso linkare la discussione qui?
-
A me interessa moltissimo..
-
Quote:
andreabode
A me interessa moltissimo..
Anche a me andreabode.. spero che ci sia in giro su xda qualche soluzione.
Non sò se posso linkare qui la discussione, prova a cercarla su google, si trova facilmente, ma è troppo confusa per me e ci sono 177 pagine da leggere in inglese...
-
Se è xda puoi linkare
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Discussione su xda riguardo OTG
-
Faccio un up a questa discussione perchè mi interessa questa funzione.
Ci sono novità a riguardo?
-
Quote:
droidGX
Faccio un up a questa discussione perchè mi interessa questa funzione.
Ci sono novità a riguardo?
Avevo letto su un altro sito che c'è un kernel su xda che si chiama omega per il nostro cell che nella descrizione evidenzi il supporto otg ma non penso che funzioni perché sennò da decenni avevamo abbandonato tutti cocore con tanti saluti :)
-
Ragazzi, per chi cercava questa funzione solo per poter usare il mouse/tastiera sullo schermo del S Advance ho trovato un alternativa.
Alternativa perchè bisogna usare il pc come intermedio, ma il risultato è garantito.
Ho trovato questa app Share Keyboard & Mouse (Beta) tra l'altro gratuita che ho usato fin adesso e mi trovo benissimo.
In pratica si installa un piccolo programmino sul pc e appena si collega l'S Advance si può passare col mouse dallo schermo del pc a quello dello smartphone e viceversa. ;)
Ciao a tutti :cool:
-
Scusate, sono ignorante in materia, per cui potrei scrivere eresie... ma avete provato con USB OTG Helper? Se si, fatemi sapere se funziona. Se funziona, acquisto lo smartphone, visto il prezzo a cui si trova. Grazie.