CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiamata vocale con BT, qualcuno mi dà lumi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di alec966


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiamata vocale con BT, qualcuno mi dà lumi?

    Ho provato con il solito auricolare nokia connesso tramite bluetooth che uso da una vita, associato e collegato regolarmente... ma, il telefono mi apre la schermata dei comandi vocali e mi dice "verificare la rete e riprovare"....
    ....E in effetti se sono a casa ed attivo il wi-fi funziona tutto alla perfezione, ma mi chiedo, perché in macchina o altrove dovrei essere collegato ad internet per far partire una semplice chiamata vocale dalla MIA rubrica ??
    Mi perplimo abbondantemente---
    Grazie a chi mi illuminerà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di alec966


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Noprob mi rispondo da solo
    Il I9070 ha "embedded" il software di ricerca vocale Samsung Vlingo che ha bisogno della rete per funzionare, purtroppo non è possibile disinstallarlo. Forse con un dispositivo root ci si può liberare di un programma così inutile?
    Per ora l'unica soluzione è stata installare "Cyberon voice commander" (purtroppo a pagamento) che è l'unico SW di sintesi vocale a interfacciarsi con la rubrica e a non aver bisogno della rete. Ci sarebbe poi "Jay Headset control" (gratis stavolta) che permette di assegnare al tasto dell'auricolare BT delle funzioni o delle app da lanciare, Ma ahimé, Vlingo rispunta sempre fuori !!! !!! per cui l'unico modo è lanciare manualmente Cyberon e fare la ricerca vocale con quello.
    Almeno fino a che non si roota il dispositivo , credo
    Cmq stay tuned


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy