Aiuto programma per aumentare durata batteria !!
Salve ragazzi ... scusate volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi un nome di un programma buono per aumentare la durata della batteria ... poi mi è venuto in mente juice defender ... secondo voi com'è, ce ne sono migliori ?? ma sopratutto usare un programma del genere che si basa sulla durata della batteria in qualche modo col passare del tempo nn va a rovinare la batteria ... ?? Grazie mille per le risposte e scusatemi per il disturbo!... :-)
Inviato dal mio GT-I9070P
R: Aiuto programma per aumentare durata batteria !!
Quote:
Originariamente inviato da
amadia91
Ragazzi...forse non è il 3d giusto ma volevo chiedervi...è normale che il consumo mentre lo uso sembri irrisorio,poi lo lascio in stand by per qualche ora e trovo la batteria a terra?!? Noto soprattutto la notte (6 o 7 ore quindi) che se lo lascio con il caricabatterie scollegato, anche se è al 90% è in grado di scendere al 25%...mantengo il wifi attivo, ma mi sembra un consumo esagerato! Con il mio xperia u (che consumava un sacco quando lo utilizzavo) in standby perdeva al max il 10% in 7 ore..e nel caso, conoscete qualche applicazione per bloccare questo utilizzo anomalo?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Durante un 10 ore di stanby la notte tutto spento mi scende di 1/2%. Ti va in deep sleep?
Inviato dal mio S advance 4.1.2
R: Aiuto programma per aumentare durata batteria !!
In genere il fatto che non va in deep sleep è collegato alla presenza di qualche app che tiene "sveglio" il processore... Prova a disinstallare eventuali app che hai installato nel periodo in cui ha iniziato a darti questo problema
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2