Visualizzazione stampabile
-
vibrazione notifiche
Salve a tutti!
Da un paio di giorni la vibrazione del mio s advance non si fa più sentire quando arrivano notifiche (sms, mail, chiamate perse, ecc.)
Ho controllato più volte le impostazioni e la vibrazione è attiva. Me lo conferma anche l'icona nella barra di stato.
Ho anche provato ad installare go sms, ma niente.
La cosa curiosa è che per tutto il resto (feedback tattile per es.) la vibrazione funziona o_O
Help me please!
Un grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi:):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da wmet
Salve a tutti!
Da un paio di giorni la vibrazione del mio s advance non si fa più sentire quando arrivano notifiche (sms, mail, chiamate perse, ecc.)
Ho controllato più volte le impostazioni e la vibrazione è attiva. Me lo conferma anche l'icona nella barra di stato.
La cosa curiosa è che per tutto il resto (feedback tattile per es.) la vibrazione funziona o_O
Help me please!
In impostazioni/audio trovi la voce: "intensità vibrazione. Controlla se per sbaglio non é azzerata quella delle notifiche.. ciao
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Già controllato svariate volte, ma tutto in ordine. Solo con un wipe sono riuscito a risolvere. Grazie comunque per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Salve a tutti!
Help me please!
A me è successa la stessa (premettendo che non ho installato go sms), alla fine sei riuscito a risolvere il problema? mi sarebbe molto utile sapere come hai fatto, in quanto non sono neancora riuscito a fare nulla a riguardo. :-[