Visualizzazione stampabile
-
Sistemi operativi
Ciao a tutti!
Scrivo perchè vorrei prendere un samsung galaxy s advance, ma prima volevo un pò capirmi in merito alla situazione dei SO attualmente usabili su questo telefono.
Al momento che sistemi operativi si possono trovare per questo smartphone?
e in futuro quali saranno quelli rilasciati per certo?
grazie a tutti!
-
Per il momento GingerBread, in futuro quasi sicuramente Ice Cream Sandwich, se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Per il momento GingerBread, in futuro quasi sicuramente Ice Cream Sandwich, se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
scusa cosa intendi con "se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato."????
-
È nato con l'idea di essere portato ad ics e lo sarà....ma chissà quando...
Inviato con la nutella dalla credenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golosia
scusa cosa intendi con "se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato."????
Samsung per i terminali non top di gamma ha una brutta politica degli aggiornamenti, e quando lo scopri non fa molto piacere (chiedere a tutti i possessori del plus come me). L'advance verrà sicuramente aggiornato a ics, ma la data dell'uscita dell'aggiornamento non si sa
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
e invece, per quanto riguarda jelly bean, si sa se l'advance sarà aggiornabile a questo OS???
-
Ufficialmente non si sa, me ti dico io di no
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Probabilmente non da Samsung. La community appena avrà qualche dev attivo jelly bean sarà la prima cosa
-
La prima cosa sarà ics visto che non c'è..
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quello arriva ufficiale