CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

bug della chat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Angry

    bug della chat

    Ho notato un fastidioso bug quando scrivo vari messaggi con whatsapp (in realtà credo che il bug ci sia sempre, a prescindere dal programma in uso)che si verifica spesso tenendo attivato l’XT9 ed il suggerimento delle parole (cioè quel righino che si frappone tra la tastiera e whatsapp e dove appaiono le parole suggerite). Spesso quando scrivo una frase e l’ultima parola di questa frase è presente nei suggerimenti proposti dal telefono, ma io (magari nella fretta) ignoro tale suggerimento e completo la scrittura della parola “a mano” e poi premo “INVIA”, la riga con i suggerimenti in questione non scompare! Quindi se subito inizio a scrivere un’altra frase la prima parola che scriverò uscirà attaccata all’ultima parola della frase precedente. Questo inconveniente avviene perché dopo aver premuto “INVIA” la riga con i suggerimenti non è scomparsa. Quindi molto spesso mi trovo con queste 2 parole attaccate e devo perdere tempo a cancellare e a ricominciare a scrivere. Faccio un esempio, se scrivo “oggi vado a nuotare” e lo scrivo sempre ignorando i suggerimenti e subito premo”INVIA” e poi inizio subito a scrivere un’altra frase la parola suggerita (in blu) “nuotare” non scompare e mi intralcerà nella scrittura del successivo messaggio. Provate ad esempio la stessa cosa usando come parola finale “tastiera”. Succede anche a voi un inconveniente del genere? Mi sembra di ricordare che quando usavo il galaxy next non ho mai avuto un problema del genere.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy