-
Passaggio da Plus ad Advance
Ciao ragazzi ho trovato una buonissima offerta a 249. Sono possessore di un S Plus da aprile e lo regalerò alla mia ragazza. Secondo voi è un bel passo avanti, aldilá del flash? La cosa che piu mi spaventa è il navigatore, usavo Sygic su firmware originale 2.3.5 su questo avró problemi? Poi altra domanda sulla cornice che in alcuni video su youtube dicono molto delicata, ho visto un po in giro ma cover e pellicole per questo terminale non se ne trovano ( premetto che non ho postepay per acquistare su internet). grazie a tutti.
GT-I9001
-
-
-
Androidiani Power User
ciao 1985,
quanto riguarda le cover se intendi quelle tipo silicone rigide e la pellicola le ho trovate nel negozio dove ho comprato lo smartphone adatte propio al device,
anche dai cinesi ho visto ed ho comprato la cover adatta propio al device gt-i9070.
la pellicola che uso è di buona qualita l'ho comprata 8 euro, non credo ci siano problemi a reperirle in giro
se l'hanno i cinesi!
-
-
Senior Droid
premesso che una postepay costa 5 euro, è reperibile in qualsiasi ufficio postale e può servirti a tante cose oltre a comperare gli accessori per l'advace, posso dirti che sia la cover semirigida (circa 8 euro spese di spedizione comprese direttamente dall'Inghilterra) che la pellicola (le trovi a partire da 3 euro) l'ho comprata su ebay. Ho notato che esistono fondamentalmente 2 tipi di pellicole (senza andare a guardare la qualità): quelle che "coprono" (anche se poi il materiale è trasparente) i sensori tra altoparlante e camera frontale e quelle che invece li lasciano scoperti. Inizialmente avevo quella che li "copriva" ed era di buona qualità ma poi ho preferito comprare ed usare quelle che li lasciano scoperti (in questo caso però a occhio quella che ho preso non mi sembra di grande qualità).
-
-
niente da fare l'S Advance in offerta sono brandizzati Tim. Preferisco ancora il mio S Plus.
GT-I9001
-
-
Androidiano
Va bhe ma sbrandizzarlo nn e mica un lavoraccio
Inviato da un ovolollo utilizzandoAndroidiani App
Samsung Galaxy S Advance 9070P
Android: 2.3.6
Rom: JetMOD 3.2.2
Kernel: CoCore P 1.0
Recovery: TWRP
Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ? 
-
-
Baby Droid
-
-
io ho comprato pellicola e guscio in silicone da un negozio cinese.spesa totale 5 euro!
-
Permessi di invio