CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Connessione internet con WIND con il GT-i9070

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no. Abito a Milano e il problema di connessione ce l'ho in un sacco di posti a milano. C'è sempre il problema.
    Ho fatto anche la procedura che cosigliavano qualche post prima....niente!!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io abito in periferia , nordest Milano.
    Ti posso confermare che anche qui con Wind la rete dati e' molto incostante in questi giorni , mentre prima era piuttosto stabile.
    La speranza e' che sistemino al piu' presto , fortunamente a me non serve molto in questi giorni.
    Questi due test ravvicinati :

    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MioCCW Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Abito a Milano e il problema di connessione ce l'ho in un sacco di posti a milano. C'è sempre il problema.
    Ho fatto anche la procedura che cosigliavano qualche post prima....niente!!!!
    a Milano dove?

    a settembre ho preso il mio primo smartphone e subito ho attivato la connessione dati sulla mia sim wind storica. Risultato: connessione lentissima, inutilizzabile. Abitando a Milano-citta' studi non mi e' neanche passato per la mente che potesse essere un problema di copertura, ho subito pensato che era guasto il telefono e mi e' venuto un coccolone perche', tra l'altro, l'avevo preso via internet con garanzia europea e gia' mi immaginavo i problemi ... ho tergiversato qualche giorno perche' mi veniva male al pensiero di mandarlo in assistenza. Poi una sera per caso gli ho messo la sim TIM della mia chiavetta: connessione velocissima !!!! allora mi convinco che il problema sia la mia vecchissima sim wind (una delle prime uscite, credo), dopo quasi due mesi vado in un centro wind dove candidamente mi dicono che ci sono problemi di copertura su milano nord-est causa guasto al ripetitore di lambrate, ma che lo avrebbero riparato, quando non sapevano (e comunque erano due mesi almeno che c'era questo problema). Mi hanno consigliato di settare il telefono su "solo GSM", che in effetti almeno rendeva il telefono utilizzabile, pero'... Dopo un po' le cose sono migliorate (e a differenza di tacito, da me stamattina la rete era buona) ma comunque spesso ci sono problemini, cosa che in altre zone che frequento spesso (provincia di varese, padova) non vedo succedere. Inoltre ci sono altre zone di Milano in cui ho problemi con la connessione dati wind (tanto e' vero che se sono in giro con la necessita' di collegarmi mi porto sempre la sim tim per sicurezza), per esempio la zona Buenos-aires/porta venezia e' un buco nero. Mi dicono che invece li' c'e' una ottima copertura dell'HDSPA+ (che il nostro telefono non supporta ...) wind, ma forse si sono dimenticati il resto ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy