-
Aggiornamento, riavvio... e tutto bloccato!!!
Ragazzi datemi una mano vi prego che ho appena finito di bestemmiare...
Ho l'advance da due settimane... bene circa due ore fa, vedo che c'è un aggiornamento disponibile... mi dice che è stato scaricato e che è pronto per l'installazione... gli dico ok, mi viene fuori un messaggio di avvertenza che non dovevo spegnere, togliere la batteria, togliere la sim etc durante l'installazione o c'era il rischio di malfunzionamenti... ok gli dico, procedi pure. L'operazione dura pochi istanti, viene fuori il logo samsung e mi dice che riavviava il dispositivo (o viceversa, anzi mi sa prima riavvio poi logo giustamente). Bon, da allora è morto. Schermata nera, con l'angosciante illuminazione in basso dei tasti sx e dx. Che c***o mi consigliate di fare? Riavvio manualmente rischiando di fare danni? E come?
Nell'attesa di risposte, posso riprendere a bestemmiare... grazie...
PS.ah, ovviamente fidandomi della stabilità del tutto non ho mica fatto backup e perdere dati mi seccherebbe moltissimo
-
-
-
scusa perchè non stacchi la batteria e lo riaccendi?
-
-
eh perchè mi aveva scritto di non farlo... anche se in effetti dovrebbe avere già installato l'aggiornamento no? ma si forse è vero mi sto facendo una paranoia inutile, provo a staccare e riaccendere
Ok, staccato la batteria e riacceso, logo samsung, poi schermata di sistema "installing package" etc... quindi non l'aveva neanche installato, va a capire cosa era successo... lavora da 5 minuti ma mi pare vada tutto bene... sperém
Tutto bene, scusate il disturbo per un nonnulla! E' che uso da poco android e sono un po' apprensivo
Ultima modifica di silver21086; 28-09-12 alle 16:55
-
-
fammi sapere
-
-
Senior Droid
Che aggiornanento è ??
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ciao silver facci capire alcune cose:
1) il tuo cel è italiano?
2) ti dava aggiornamento disponibile collegando il cel a kies o hai flashato un firmware con odin?
3) prima del flash che versione di firmware avevi e adesso che versione hai?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Permessi di invio