Salve, ho cercato sul forum se qualcuno aveva questo strano problema ma non ho trova nulla.
Vi spiego cosa mi succede sul Samsung Galaxy S Advance Android 2.3.6 Gingerbread :
Quando invio un SMS a "Pippo" viene inviato sia a "Pippo" che a "Pluto".
Ho scoperto che quando prelevo dalla rubrica il numero di "Pippo" scrivo il messaggio, invece di inviarlo esco e viene salvata la Bozza, il nome di "Pippo" viene sostituito dai due numeri di "Pippo" e "Pluto" separati da un punto e virgola.
La prima cosa che ho fatto ho eliminato sia il contatto "Pippo" e "Pluto" e ho riscritto il contatto di "Pippo" ma succede la stessa cosa viene sostituito da due numeri.
Preso dall'irritazione della cosa ho fatto un backup della rubrica del telefono e e poi ho cancellato tutto.
Prima di ripristinare la rubrica ho provato a scrivere un messaggio ed invece di inserire il nome, visto che la rubrica è nuova ho scritto direttamente il numero di "Pippo" incredibile ma vero viene sostituito dai due numeri di "Pippo" e "Pluto".
Chiedevo se avete un suggerimento da darmi di come fare ad eliminare questo problema.
Non mi rimane altro che fare un Factory Reset.
Grazie Mille

LinkBack URL
 About LinkBacks

Rispondi quotando