info sui futuri aggiornamenti di questo terminale
ciao ragazzi,
ho letto che in seguito alla domanda di un utente relativa all’aggiornamento ad ICS, la risposta riferita attraverso la pagina Facebook è stata che questo dispositivo, insieme all'Ace 2, salteranno Android 4.0 per passare all’ultima Android Jelly Bean....se così fosse sarebbe fantastico!!
però ics lo volevo vedere su questo smartphone....
voi che ne pensate?
R: info sui futuri aggiornamenti di questo terminale
Dopo tutto jb è solo un minor update di ics non c'è la differenza che c'è tra ginger e ics
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Secondo me invece la differenza tra ICS e GB é notevole, se arrivasse veramente tra poco JB penserei solo bene di Samsung e LG mi farebbe inca**are piu di quanto lo abbia gia fatto.. il Dual é un eccellente terminale ma solo se moddato.. senno é semplicemente buono..
PS: Droide.. ci hai abbondonati? :)
Inviato dal mio Optimus G
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Secondo me invece la differenza tra ICS e GB é notevole, se arrivasse veramente tra poco JB penserei solo bene di Samsung e LG mi farebbe inca**are piu di quanto lo abbia gia fatto.. il Dual é un eccellente terminale ma solo se moddato.. senno é semplicemente buono..
PS: Droide.. ci hai abbondonati? :)
Inviato dal mio Optimus G
Forse mi sono espresso male intendevo dire che tra ics e gb la differenza è notevole
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Forse mi sono espresso male intendevo dire che tra ics e gb la differenza è notevole
Si si ok ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2