Visualizzazione stampabile
-
Dura 5 ore
ragazzi è normale che il mio telefono con wifi acceso un po di fb e whats app dura 5 ore per esempio lo stavo usando dalle 3 e mezza e alle 8 era al 5 percento ??
Non ne parliamo poi con il 3g attivo mi dura 2 ore ??
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Mi sembra un pò poco...controlla di non avere qualche applicazione che ti funziona sempre...scarica CPU Spy e guarda se il dispositivo va in deep sleep
-
Quote:
Originariamente inviato da
vix69
Mi sembra un pò poco...controlla di non avere qualche applicazione che ti funziona sempre...scarica CPU Spy e guarda se il dispositivo va in deep sleep
ma soprattutto,l'hai caricato completamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da vix69
Ciao grazie per la tua risposta ho scaricato cpu spy e dalle percebtuali mi sembra di capire che va in deep sleen come posso risolvere ??
-
scusa la domanda, ma da quanto tempo non lo spegni?
perchè io non l'ho spento per più di 2 settimane e mi è successa la stessa cosa, poi, in un altro forum, un utente ha avuto la stessa esperienza e dopo averlo spento gli è tornato tutto normale. anche a me è successo, infatti adesso lo spengo ogni 3/4 GG e mi dura la giornata usandolo intensamente. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxxy
perchè io non l'ho spento per più di 2 settimane e mi è successa la stessa cosa, poi, in un altro forum, un utente ha avuto la stessa esperienza e dopo averlo spento gli è tornato tutto normale. anche a me è successo, infatti adesso lo spengo ogni 3/4 GG e mi dura la giornata usandolo intensamente. ciao
Guarda lo spengo ogni notte
-
Quote:
Originariamente inviato da resma77
Quote:
Guarda lo spengo ogni notte
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Prova a caricarlo da acceso e ogni tanto spegnilo nell'arco della settimana, io non lo spengo mai tranne quelle poche volte...ma ci giochi tanto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho il cellulare da una decina di giorni e, da un paio di giorni arrivo a fatica a sera con la batteria.
La cosa strana è che andando nell' "uso batteria", ho "sistema operativo android" che è al 50%.
Rispetto ai giorni precedenti, l'uso è lo stesso, ma prima facevo 2 giorni pieni con una carica. Non ho installato nessun applicativo, ho solo girato nelle impostazioni, ed ho paura di aver toccato qualcosa, ma non so cosa può aver causato questo aumento del consumo.
Leggendo questo thread, ho provato ad installare cpu spy. I miei valori sono i seguenti:
- 1000 Mhz 4%
- 800 Mhz 0%
- 400 Mhz 0%
- 200 Mhz 19%
- Deep sleep 75%
Qualche consiglio? Grazie in anticipo, Mario