CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

icone collegamenti internet sulla home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Andrew66


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    icone collegamenti internet sulla home

    ciao a tutti!

    sono nuovo del forum, appena passato ad adroid ed ex i-phonista pentito

    ho incominciato pian piano a giochicchiare da neofita del sistema operativo, ma da utente normale non ho avuto problemi a scaricare le app che utilizzavo prima sull'atro telefono (teamviewer, internet banking, meteo, ecc....)

    c'è una cosa che mi piacerebbe modificare: sulla home ho voluto salvare alcuni link http a pagine che visito spesso (anzichè nei preferiti meglio averli sulla home...)

    ma se salvo una pagina http sulla home, l'icona grafica e la label non posso modificarle, le impone lui e la label non sempre salta fuori friendly, coincide con il tilte html della pagina che si sta salvando

    su google play ho trovato una app (icon changer) per personalizzare le icone, ma funziona solo sui collegmaneti delle applicazioni e non sui link salvati

    qualcuno ha qualche dritta?

    thx, ciao!
    Ultima modifica di Andrew66; 14-10-12 alle 09:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    sono nuovo del forum, appena passato ad adroid ed ex i-phonista pentito

    ho incominciato pian piano a giochicchiare da neofita del sistema operativo, ma da utente normale non ho avuto problemi a scaricare le app che utilizzavo prima sull'atro telefono (teamviewer, internet banking, meteo, ecc....)

    c'è una cosa che mi piacerebbe modificare: sulla home ho voluto salvare alcuni link http a pagine che visito spesso (anzichè nei preferiti meglio averli sulla home...)

    ma se salvo una pagina http sulla home, l'icona grafica e la label non posso modificarle, le impone lui e la label non sempre salta fuori friendly, coincide con il tilte html della pagina che si sta salvando

    su google play ho trovato una app (icon changer) per personalizzare le icone, ma funziona solo sui collegmaneti delle applicazioni e non sui link salvati

    qualcuno ha qualche dritta?

    thx, ciao!


    Puoi provare Elixir col suo plugin Elixir Widgets: ti fa creare sulla home page dei widget che contengono quello che vuoi. Ad ogni link, poi, puoi cambiare l'etichetta a piacimento; l'unico limite è il ridotto numero di caratteri (6-7) a disposizione...

    Ciao,
    Max

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Andrew66 (15-10-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Andrew66


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Puoi provare Elixir col suo plugin Elixir Widgets: ti fa creare sulla home page dei widget che contengono quello che vuoi. Ad ogni link, poi, puoi cambiare l'etichetta a piacimento; l'unico limite è il ridotto numero di caratteri (6-7) a disposizione...

    Ciao,
    Max
    dalle recensioni sembra il tool più adatto per personalizzare le icone...
    grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy