Visualizzazione stampabile
-
è possibile che non esistono più tastiere con la possibilità di aggiungere parole al dizionario??? solo sulla 2.3.6 e precedenti c'era??? consigliatemi una tastiera 3x4 con tasto per attivare/disattivareT9 e dizionario con la possibilità di aggiungere parole PLEASE!
-
credevo solo per la tre io ho Vodafone devo farlo lo stesso? riguardo l'aggiornamento di Google libri? quando faccio il reset tolgo la sim e la sd? come si fa l'hard reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
dergusbio
lo stiamo dicendo da tanto, bisogna fare hard reset (reset di fabbrica)
perderai le app.. ma fidati che ti conviene.. nn te ne pentirai.. anzi io ho approfittato per dare una ripulita.. ora ho solo le app essenziali..
Ma la durata della batteria? migliora o no? Grazie
-
Salve a tutti. Non ho mai fatto nessuna modifica al mio samsung, niente di niente a parte l'aggiornamento a XXLK2. Vi vorrei chiedere 2 cose
1) Se faccio tutto con Odin, dopo posso ritornare in qualche modo a GingerBread cioè alla versione XXLK2 e fare l'aggiornarmento con Kies?
2) Il Jig Usb e utile se bisogna ritornare allo stato di fabbrica senza aumentare il counter?
A me non mi interessa nulla se perdo le applicazioni con l'hard reset, però ho paura di far danni al mio Samsung
Premetto che con i Nokia e Phoenix o JAF ci smanettavo spesso
-
Quote:
Cris742
Ma la durata della batteria? migliora o no? Grazie
questo lo sto valutando oggi, perchè ieri ho aggiornato e quindi lho usato tutto il giorno davvero..
Ora ho schermo 1h17m di accensione, wireless acceso e collegato da circa 4 ore, 10 min di conn dati, in queste 4 ore ho utilizzato un pò whatsapp e androidiani app.. percentuale attuale 66%
Secondo me è migliorata, c'è chi dice di molto, io questa sera posto le mie impressioni, ora è presto per dirlo
*Dimenticavo, tutto ciò con luminosità schermo al minimo
-
ragazzi il reset lo devo fare dal menu stesso o ci sono dei tasti da premere? conviene che tolgo sim e sd? fatemi sapere grazie
-
Quote:
dergusbio
è possibile che non esistono più tastiere con la possibilità di aggiungere parole al dizionario??? solo sulla 2.3.6 e precedenti c'era??? consigliatemi una tastiera 3x4 con tasto per attivare/disattivareT9 e dizionario con la possibilità di aggiungere parole PLEASE!
le ho consigliate già io a pagina 103 se non sbaglio..e dovrebbero avere le caratteristiche che cerchi..e cmq penso che questo non è il post giusto per chiedere delle tastiere..
-
Quote:
salvuccio78
ragazzi il reset lo devo fare dal menu stesso o ci sono dei tasti da premere? conviene che tolgo sim e sd? fatemi sapere grazie
ci sono due modi, il più rapido è dalle impostazioni- backup e ripristino- ripristina dati di fabbrica
prima ovviamente fai un backup sennò perdì rubrica foto musica ecc
-
Quote:
iceberg
le ho consigliate già io a pagina 103 se non sbaglio..e dovrebbero avere le caratteristiche che cerchi..e cmq penso che questo non è il post giusto per chiedere delle tastiere..
ti ringrazio per le risposte precedenti, però se leggi bene io non sto cercando nessuna delle tastiere che mi hai consigliato, questo mi sembra il thread adatto perché sto cercando di risolvere una mancanza riscontrata con l'aggiornamento
-
con kies non mi fa fare più il backup :(